Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2011, 21:56   #8
pluto53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simonetof Visualizza il messaggio
O voi Essisti esperti, ha una logica montare la Y al posto del catalizzatore originale, mantenendo lo scarico di serie? Cosa comporta, peso a parte? Peggiora l'erogazione ai bassi? Si deve togliere il cavalletto centrale che non ha più le battute d'appoggio? Ogni parere ed esperienza sono graditi!!
Non ho esperienza diretta, ma sembra che la modifica di cui parli sia strettamento correlata allo sostituzione della marmitta (Remus o Laser) e all'inserimento di apposita centralina. Se cerchi bene nel forum troverai diverse indicazioni in proposito. Io non ho preso in considerazione la modifica per effetto dell'efficienza dei controlli che le forze dell'ordine (Carabinieri, Stradale, e non ultimo le guardie forestali) effettuano sulle strade che nomarlmente percorro (Bocca Seriola, Viamaggio, Spino, Londa, Calla, ecc.), cerco di evitare rogne.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©