|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 15:04 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2010 ubicazione: Sulle rive del Bormida 
					Messaggi: 3.108
				      | 
 
			
			venduta 2 anni fa per passare alla LT e trovare chissa'  cosa.......
 tra poco andro' al conce SUZU e mi riprendero ' una gran moto .... finalmente con lì ABS !!!!!!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 15:08 | #52 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2009 ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio 
					Messaggi: 6.826
				      | 
 
			
			A me la V-Strom piace e sinceramente preferivo la precedente versione.La GS 800 è inguardabile ed è pure triste che porti il nome GS.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 16:32 | #53 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2006 ubicazione: Polacco de Roma 
					Messaggi: 138
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Nano  Motospart, quella in foto è la tua?Quanto è larga con le trekker montate? hai fatto 46+33?
 |  Si e la mia , ho preso le borse laterali 2 x 33 piu posteriore 46 (adesso Givi presenta Trekker 52 L.) 
La differenza di sporgenza degli atacchi dal lato della marmitta è minore della diferenza di profondità tra la borsa 33 e 46 quindi conviene mettere due borse uguali, largezza e 101 cm con 33 montate e gia fuorilegge   
qui invece la moto di mia moglie http://www.motospart.net/Travelling%...bum/index.html 
				__________________www.motospart.net
 "Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 16:41 | #54 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2006 ubicazione: lucca 
					Messaggi: 1.368
				      | 
 
			
			A mio parere, l'aspetto estetico su questo tipo di moto è meno rilevante rispetto ad altre, qua è importante che diano sicurezza, piacere di guida e affidabilità nel viaggiare. Se poi sono anche gradevoli alla vista non è certo un male ma è, sempre a mio modo di pensare, un di più.
 Quando finirò la cinghiala non disdegnerò l'idea di tornare in suzuki, con la millona mi sono divertito assai :-)
 
 ale
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 16:46 | #55 |  
	| Piromane doc 
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2006 ubicazione: Etruria meridionale 
					Messaggi: 5.158
				      | 
 
			
			@Motospart: belle foto, complimenti!   
				__________________SI al tacco, NO alla zeppa!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 17:50 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2002 ubicazione: Lontano e FdB.... 
					Messaggi: 6.389
				      | 
 
			
			Mi aggiungo ai COMPLIMENTI di Varamukk    
Non credo siano foto fatte con una P&S   
Veramente BELLE   
				__________________+
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 17:52 | #57 |  
	| ex Taffo 
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 ubicazione: giù al nord 
					Messaggi: 20.286
				      | 
 
			
			davvero splendide, e che profondità di campo!
		 
				__________________K 1300 GT
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 18:15 | #58 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Aug 2008 ubicazione: Varesotto 
					Messaggi: 1.178
				      | 
 
			
			Belle foto! Hai arricchito i colori in post produzione??
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 18:25 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
					Messaggi: 11.833
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da "Paolone"  non tanto in Italia perchè è una moto troppo intelligente! |  E basta co' 'sta storia!    
Di V-Stronz ne girano un sacco pure qui.
		 
				__________________Più bici che moto ormai.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 18:35 | #60 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2011 ubicazione: Insubria 
					Messaggi: 115
				      | 
 
			
			dannazione ho realizzato adesso che cosa sia il gs800...dai su va bene il campanilismo però siamo onesti..qui di strafighe non ce ne sono..solo che una te la fanno strapagare mentre l'altra ha un ottimo prezzo!
		 
				__________________SV650R(solo pista)
 BMW K100RS(solo strada :D)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 18:38 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2002 ubicazione: Nice   ( France) 
					Messaggi: 10.849
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Flying*D  nel caso della V-stromforcella a steli rovesciati.... cambierebbero molto. |  Cambierebbe solo il costo della manutenzione, serve solo ad aumentarlo.
		 
				__________________K 100 RT 387 000km
 R 80 ST 251 000km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 19:28 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2010 ubicazione: Sulle rive del Bormida 
					Messaggi: 3.108
				      | 
 
			
			Il conce Suzu mi aspetta a braccia aperte !!!!!!! Mi ha fatto una proposta direi irresistibile !!!!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-10-2011, 20:53 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Mi accodo ed aggrego ai complimenti x le foto di Motospart, davvero pregevoli    
Il suzukino poi fa una gran bella figura in quella configurazione   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 20:28 | #64 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
				  
 
			
			L'ho provata oggi, un po' troppo brevemente per scrivere una recensione completa.
 La cosa che mi è piaciuta maggiormente è il motore, brillante, dotato sia di tiro in basso che di allungo, silenzioso e quasi privo di vibrazioni, straccia nell'uso su strada qualsiasi quattro cilindri di pari cilindrata.
 Contrariamente a quanto ho letto altrove, i freni mi sono piaciuti, modulabilità non eccelsa, ma potenza notevole e ABS ben tarato.
 Ho anche apprezzato qualche particolare secondario, come l'indicatore della marcia inserita, il tasto dell'hazard e le pedane del passeggero montate su supporti imbullonati al telaio e non saldati.
 Buona la posizione di guida, con sella piuttosto comoda e quote corrette.
 Mi ha lasciato invece un po' perplesso il comportamento dinamico.
 L'interasse è lunghissimo, tanto che appena partiti occorre ritarare la sterzata rispetto alle aspettative (e vengo dal K, che ha un interasse chilometrico).
 La moto piega con discreta facilità, però ho trovato il molleggio del posteriore troppo turistico (e credo si regoli solo il precarico), non mi dava quella fiducia di cui tutti tessono le lodi.
 E neanche la protezione all'aria è granché, il parabrezza lontano e verticale crea una scia sporca, e l'aletta orientabile optional, verticale anch'essa, migliora la situazione solo in parte.
 
 Insomma, questa moto mi ha fatto venire voglia di provare la Gladius.
 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 20:37 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 13.328
				      | 
 
			
			mah...  l'ho avuta mi sono trovato bene, ma passando alla breva ero piu' contento, dinamicamente di gran lungo superiore, sarà anche per via della ruota da 17 (breva), secondo me, contrattando la differenza tra le due non fa urlare alllo scandalo.
 il v-strom e' sicuramente piu' versatile
 
				__________________Vat a lett, strosia not!
 
 Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 20:45 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2006 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 9.640
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da stac  A me la V-Strom piace e sinceramente preferivo la precedente versione.La GS 800 è inguardabile ed è pure triste che porti il nome GS.
 |  quoto     
				__________________R65/3 Priscilla - R850R Venere
 R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
 http://superwanda.tumblr.com
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 21:20 | #67 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Wotan  Contrariamente a quanto ho letto altrove, i freni mi sono piaciuti, modulabilità non eccelsa, ma potenza notevole e ABS ben tarato. |  Mah,non discuto sulla efficacia dei freni,ma quella che ho provato io,che aveva 600Km all'attivo,per frenare forte necessitava di 4 dita. 
Con il TDM900,o la R1200R che ho ora,bastano due dita per avere la stessa frenata se non addirittura di più. 
Questo a me non piace perchè occorre fare troppa forza sulla leva e se al tempo stesso serve manovrare per evitare l'ostacolo diventa difficile gestire bene il manubrio.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 22:06 | #68 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Io ho usato due dita e ho fatto entrare l'ABS.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 22:23 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2007 ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo. 
					Messaggi: 2.363
				      | 
 
			
			Allora quella che ho provato io aveva dei seri problemi ai freni.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 22:24 | #70 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Sep 2011 ubicazione: Roma e dintorni del Mondo :) 
					Messaggi: 141
				      | 
 
			
			due dita? , quattro dita?? .. no, scusate ma voi il pollice non lo considerate??? no perchè senza la presa del pollice frenare anche con 4 dita diventa un po complicato    
scusate me scappata   
un saluto   
				__________________Se questa è la Democrazia, meglio essere "Monarca" .... anzi Re :)
 mio nonno (1886 - 1975)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 23:24 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jan 2010 ubicazione: città labronica 
					Messaggi: 1.434
				      | 
 
			
			non voglio essere scortese con i proprietari e l'adulatori di v-strom,ma provata tale moto sono rimasto un pò perplesso...ovviamento abituato ad un'adv sono sceso quasi subito e non per falsa modestia ma bmw e ktm sono un altro pianeta...v-strom?...ovviamente per chi vuol spendere poco...
		 
				__________________gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
 "LIKE THE ANIMALS" ad onorem
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-10-2011, 23:58 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Alvit  Io la Vstrom l'ho avuta e va di molto bene, consuma un c... |  Lo scorso mercoledì io e mio cugino siamo partiti in moto da Lecce e siamo andati a Bologna per il SAIE; 830 km di autostrada con due moto. 
Io con la mia RT (con borse laterali e bauletto originale grande) e lui con il suo V-strom (non quello appena uscito)  con 3 borse givi. 
Alle soste benzina lui metteva il 30% in più di me; dove io facevo 20 euro lui ne faceva 26     
E' una moto che mi piace molto, ma (almeno in quella configurazione) consuma uno sproposito      
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-10-2011, 00:49 | #73 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2009 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 215
				      | 
 
				__________________KTM 1290 Super Adventure, ready to race !!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-10-2011, 10:06 | #74 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 13.328
				      | 
 
			
			ci facevo sempre 20km/litro di media, senza ovviamente scannare, pero belli carichi
		 
				__________________Vat a lett, strosia not!
 
 Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-10-2011, 10:25 | #75 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| L'interasse è lunghissimo, tanto che appena partiti occorre ritarare la sterzata rispetto alle aspettative (e vengo dal K, che ha un interasse chilometrico). |  mi spieghi?  
 
pier: a quanto andavate? non so perché ma credo che il povero 600 ino stesse un pochetto impiccato.........
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |  |     |