![]() |
provata V-Strom
Mi fermo dal conc Suzuki, chiedo se posso salire sulla v-strom nuova e mi propone di provarla. Ok.
Salgo e mi sembra comoda e facile, accendo, sound pessimo da frullino jap ma si sapeva, parto e accelero, sale bene di giri e va più del previsto, freni ottimi, riparo non so non ci ho fatto caso, niente calore fastidioso, vibrazioni sì ad alti regimi ma niente di particolarmente fastidioso, in curva va benissimo, dà sicurezza da subito tanto che ho fatto un po' il pirla. Bello il cruscotto. Riconsegno il mezzo, ringrazio e penso che con una moto così ci si può divertire e anche andare molto*lontano, è adatta a tutto. Mi ricorda la Transalp dei tempi d'oro, ma questa è molto meglio:D Risalgo sulla mia, parto e ritrovo la spinta e il sound da motocarro, sono tornato a casa:eek: |
Quote:
bella motina, ora guardabile e a un prezzo onesto |
L'ho provata anch'io per curiosità.
Buona moto per farci un pò tutto. I freni non mi sono piaciuti. |
Il problema del gs e' che e' forse più bello desiderarlo che averlo perche' poi ci si trova ad un punto di non ritegno e tutte le altre poi non sono male maaaa......
|
la vecchia 650 era una grandissima moto, la nuova non l'ho provata ma chi lo ha fatto all'evento organizzato da suzuki a settembre in toscana me ne ha parlato molto bene rispetto alla vecchia.
Chi vuole una moto di sostanza e di certezza per farci quasi tutto e senza spendere una fortuna, ha la moto giusta. ale |
Se va bene come la precedente sarà un successo, non tanto in Italia perchè è una moto troppo intelligente!
|
quoto paolone....
a me questa nuova vstrom piace molto. |
se hanno mantenuto le qualita' della precedente, esteticamente e' molto accattivante.....vedremo che successo avra'
|
trovare una moto che va bene e che costa poco (magari anche bellina) permetterà a molti di continuare ad essere motociclisti nonostante la crisi.
|
Costa poco?
Con abs , valige e cupolino alto e manopole riscaldate, siamo sui 10mila euro. |
Il cavalletto centrale è di serie?
Il primo tagliando, si paga? |
Costa 8190, ABS di serie, cupolino alto e manopole riscaldate non le vorrei nemmeno, piuttosto cavalletto centrale e paramotore, il filtro olio è troppo esposto, le valigie preferirei non originali, sono troppo larghe, è quello il difetto del vstrom.
PS un GS accessoriato a quanto arriva, 18-19 bastano?:lol: |
E', imho, una moto orribile...nn hanno ancora un designer in grado di proporre un prodotto all'altezza del marchio.
San fare solo le supersportive. Le ultime enduro degne di questo nome erano le DR...giustamente le hanno tolte dal mercato. P.S.: E' la terza volta che ricevo una lettera di invito dalla Suzuki dove mi invitano ad andare a provare quel cesso di moto... |
Quoto chuckbird
Ho avuto il vecchio V-Strom ed il suo difetto peggiore è rimasto ed è l'estetica. Come quello della maggior parte dei modelli Suzuki. Peccato. |
|
Non mi dispiace affatto la vecchia V Strom
ma non la comprerei piuttosto se cercassi una moto del genere punterei su una buona Africa Twin |
bimbi, stiamo parlando di una moto fatta per essere usata, adatta a viaggiare e comoda nell'uso quotidiano....... se ci fermiamo al solo lato estetico allora cambiamo pure soggetto e magari tipologia di moto.
Per esperienza vera e diretta su quella moto e sulla sorella maggiore.... beh, ma cosa ve lo dico a fare..... forse sono io che sono un super manico. Oppure siete voi degli incapaci a guidare?? baci e abbracci a tutti quanti :-) |
http://media.motorbox.com/data/conte...82e40291d0.jpg
La vecchia era brutta questa non è obbligatorio che piaccia ma è indubbiamente migliorata, non peggio della Transalp o del GS 800. L'AT esteticamente è ancora valida ma solo quello, pesa di più ed è spompata. Poi se parliamo di estetica pura c'è solo Harley e poco altro, il resto so cessi, di bmw forse si salva la K1300R con quel qualcosa di post-industriale, il gs è goffissima solo che ci siamo abituati:) |
Rispetto alla vecchia l'hanno snellita parecchio, rimangono però alcuni particolari piuttosto poveri, come impianto frenante, forcellone posteriore e, mi sembra, i vecchi comandi al manubrio.
Come al solito le borse non sono studiate con la moto ma adattate in seguito e si vede. Secondo me meglio della transalp e del gs650 che sono le dirette concorrenti, se la gioca con la versys. |
Quote:
|
paragonarla al f800gs????
PARAGONARE QUESTA ALLA F800GS E COME DIRE DI ESSERE MOTOCICLISTA E GUIDARE UNO SCOOTER!!!!! :laughing::laughing:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Infatti.....
Quote:
SE NON SBAGLIO...... L'ULTAMA VOLTA CHE UNA BMW HA VINTO LA PARIGI DAKAR MONTAVA UN MOTORE ROTAX.........:rolleyes: |
Il motore e rimasto quello del modello precedente che andava bene , l'estetica è migliorata.
A me piace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |