Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
se siete innamorati dei vostri 1150adv per le caratteristiche di viaggiatrice instancabile allora resterete con le vostre eliche.
se invece quando usate il 1150adv stracciate il cavo dell'acceleratore perchè non ne avete mai basta, impennate anche a tirare fuori la moto dal garage, girate soli con al massimo un keewai legato dietro con ragno allora comprerete il multistrada. il multistrada va benissimo per chi viene dai 998, 999 r1 1098 cbr1000 ed ha i polsi rotti e voglia di fare qualche giro un po piu lungo ma che non puo fare a meno di 150cv.
per tutto il resto c'è l'adv
|
non sono d'accordo
sono un tranquillone, mi piacevano i cavalli del GS e mi bastavano pure
però si cresce e ci si entusiasma anche per altro
non sarei così tranchant.
la multi sa essere anche comoda: dipende da come la si guida.
io ci ho fatto 700km in giornata
col GS mi ero fermato a 520