Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2011, 21:18   #1
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
se la dico io è sempre una minchiata. non dovresti perderti in pleonasmi. ti sei giocato un ragno
Adesso che sei già in viaggio per consegnarmi il ragno e quindi non puoi ricattarmi , ti dico che ne penso.
Se tu hai la gomma anteriore che ha poco battistrada ai lati, il problema sta nel fatto che se pieghi troppo, cede l'anteriore, mentre il posteriore ha ancora gomma.
Inoltre, vorrei sapere che intendi per gomma sporca ai lati: incerata? Se è questo, dopo tre pieghe si pulisce, e dove non si pulisce perché prima cede l'anteriore, è irrilevante.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2011, 22:22   #2
dado_66
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Io ho provato la 800 stradale alcune settimane fa perchè amici Triumphisti mi avevano vantato il motore; in effetti ha un "schiena" insospettabile, puoi viaggiare tranquillamente in 6a in città e riprendere senza sussulti. Le doti dinamiche sono buone in rapporto al target del mezzo, i freni bisogna strizzarli un pò ma poi frenano (come sulla F800GS), il suono del motore non piace neanche a me, troppo sibilante , ma è questione di gusti.

In complesso mi sembra una moto azzeccata per un uso stradale, il conce mi ha detto nelle vendite si divide a metà con l'XC e, visto che sei alto, puoi accessoriarla con parabrezza e valigie, come in foto sotto (accessori da catalogo Triumph):

By dado_66 at 2011-09-22

Per l'uso in coppia (e relativo bagaglio) x me sarebbe meglio un 1200, se vuoi aspettare dovrebbe uscire la "Adventurer" il prossimo anno . Se invece la è troppo potente, allora ....

...... cedi. Ciao.
Vecchio 28-09-2011, 02:24   #3
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Adesso che sei già in viaggio per consegnarmi il ragno e quindi non puoi ricattarmi , ti dico che ne penso.
Spiega a questi signori che ci leggono che cosa esattamente succede quando in piega "esaurisci" il battistrada dell'anteriore, perché ciò che ne scrivi è significativamente riduttivo e sbrigativo.
Hai un mp d'aiuto