Sono stato il primo in senso assoluto a rispondere a questa Vs. iniziativa di coinvolgere l'utente e mi sono dichiarato "felice possessore" di un N103, trascurando, ma questa è colpa mia, di sottolineare che a 2 mesi sono dovuto intervenire con 2 punti sulla fodera della imbottitura e con il Bost k per fare aderire l'automatico di plastica che vorrebbe fissare la guancia sinistra. Malgrado questo, ma a Voi non lo avevo scritto, mi sono, ripeto, dichiarato soddisfatto; troppe volte però nelle risposte ai vari post dei miei colleghi motociclisti ho letto frasi del tipo "vedrete che nel prossimo modello che uscirà, questo difetto o quell'altro .......". Bene, questo mi fa supporre che eravate già a priori a conoscenza dei vari difetti strutturali e che non occorreva qualcuno che li facesse notare; un esempio per tutti è il mio casco di cui moltissimi utenti hanno lamentato la esiguità di spazio tra mento e casco, uno di noi se non ricordo male ha chiesto anche se ci sarebbe stata la possibilità di sostituire solamente la parte basculante per lo meno nei caschi più nuovi. Credetemi, non voglio fare alcuna polemica perchè non serve a nessuno.