Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2011, 00:19   #1
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

E io che ho detto? È diversa dalle altre ...se non la strizzi borbotta
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 20:25   #2
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
E io che ho detto? È diversa dalle altre ...se non la strizzi borbotta

e vero la srr in fase di scalata nelle basse andature a un modo tutto suo ,sembra che rilascia la frizione un decimo dopo con il fatidico tlak
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2011, 16:51   #3
devargas
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 437
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MORISUPER Visualizza il messaggio
e vero la srr in fase di scalata nelle basse andature a un modo tutto suo ,sembra che rilascia la frizione un decimo dopo con il fatidico tlak
Infatti, anche a motore spento e marcia ingranata, se la si spinge avanti e dietro, si nota (sulla mia almeno) un fastidioso rumore metallico, come se tutto fosse agganciato male, con troppo gioco, e rumoroso.

Sono andato dal conce BMW, oramai completamente sfottuto di questa "particolarità" che, in marcia (sprattutto in staccata) nel momento di ripristino gas con moto in piega, l'erogazione arriva un attimo dopo e con un "tlack" fastidiosissimo. Fosse solo il fastidio, a volte debbo rivedere anche la traiettoria impostata.

Oggi mi hanno riferito che: parastrappi "OK" catena "OK" per integrità e tensione. Il capofficina, dopo la prova, gentilissimo mi ha spiegato che è una caratteristica di tutte queste moto superprestazionali un certo gioco negli ingranaggi. Comunque non ravvedeva niente di anomalo. In ogni caso per farmi stare più tranquillo mi avrebbe telefonato quando l'ispettore BMW si sarebbe trovato in sede.

Non convinto l'ho portata ad altra officina "Triumph" senza provarla: catena troppo tesa e pignone lento.

Aspettiamo l'ispettore.
devargas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©