Quote:
Originariamente inviata da SKA
111 cv all' albero con KN, Y e PC? partendo dagli 85 all' albero della R 1150 R di serie?
ma nell' annuncio di vendita era un po' meno, errore di battitura? anche ben fossero, 4 CV al banco, tra pressione gomme, temperature varie e fattori correzione lasciano il tempo che trovano, altro discorso per l'erogazione.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=bartolomeo
Ti valga come un UP, non l'hai ancora venduta , vero?
|
errore di battitura 98 invece di 89, sul quale poi ho conteggiato cumulando l'errore i +13 per il valore all'albero, quindi ora: 89 alla ruota e 102 all'albero, a parte l'errore di battitura i valori sono misurati a banco prova dynojet. attenzione che ora sbagli tu: gli 85 dichiarati da bmw sono misurati all'albero, rifatti i conti che non son 4 di differenza dopo ma 17.
no, non l'ho ancora venduta e non sono sicuro di volerlo fare, mi spinge solo la testa in questa direzione e non il cuore, continua a spingere la testa perche' delle tre che possiedo questa e' la meno usata: meno di mille km in un anno la prendo solo per muoverla ogni tanto, saremmo scesi a 7.000 per la cronaca, visto l'anno in piu' sul groppone, nel frattempo ho ricevuto tre proposte serie tra i 6.000 ed i 6.500 dopo averla vista e provata che ho rifiutato, offerte arrivate da chi evidentemente preferisce per 1.000 euro in meno prenderne una che ha piu' di un proprietario, piu' di 31.000 km che va' tagliandata e gommata, che bisogna cambiare la batteria, che non ha le borse che poi sono ingombranti e che non ha l'abs che tanto la moto e' meglio senza, che non sembra appena uscita dal concessionario, che i 1.000 euro per la modifica poi li spende lui che c'e' il cugggino che e' bravo... che non te la do' e me la tengo.