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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2011, 17:31
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#126
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
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Si cerca solo di tamponare, non si può montare un telaio che sia tale, su un motore progettato ad essere portante, quindi che andrebbe radicalmente modificato e smagrito per fare solo il motore.
Quanto sopra dovendo l'anno prossimo buttarlo visto che si passa alla nuova cilindrata.
Ducati non ha tutti questi soldi da investire, si spera che l'anno prossimo facciano una moto, che non sia il top (utopia), ma almeno sia nel paio di decimi piu' lenta delle migliori, allora si ci sarà da partire da una buona base di sviluppo e Valentino (finalmente motivato) potrebbe mettete quei due decimi che ha nel polso destro.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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18-09-2011, 17:36
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
Messaggi: 1.809
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è un dato di fatto che la ducati è difficile da mettere a punto,quello che dai da una parte lo togli dall'altra devono trovare un compromesso e con quel telaio o meglio quelle soluzioni tecniche non vanno per la moto gp ..e anche vero che in ducati sono andati a cercare evoluzioni avveneristiche che aimè nn sono state entusiasmanti nei risultati...era molto meglio il vecchio telaio a traliccio...vedi Stoner in ducati "volava" e solo lui la portava al limite...tanto di cappello!!!!...
essendo ducati una formichina rispetto ai colossi jap si sono buttati in una soluzione che l'ingegneri speravano in un salto di qualità....un pò come il motore desmo unico a girare con quel sistema di valvole che fino a qualke anno fà dava eccellenti risultati...poi il resto si sà...l'evoluzione è per tutti...e se fai degli stravolgimenti radicali come ducati ne paghi le spese.......
valentino ce la mette tutta ......poi c'è anche per lui il tramonto come tutti i campioni...anche se credo che possa dare ancora molto in moto gp.
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18-09-2011, 17:40
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Si, ma per Valentino il gioco non vale la candela.
Lo ha detto anche il tecnico della Yama nel dopo gara...Ducati se ad oggi prendesse la decisione di rifare la moto adottando un telaio in Al (cosa che deve fare, visto che questa è superata e non più sviluppabile), per avere dei risultati dovrebbe attendere minimo minimo due anni.
Però ad oggi, come punto di partenza, dovrebbero quantomeno dimostrare di avere un minimo di volontà per attuare questo cambiamento.
Raffazzonare la moto attuale è ridicolo. Quel micro telaietto anteriore su motore portante si è dimostrato un flop. A questo punto, mi sorge anche il dubbio che gli ingegneri non siano capaci, per questo secondo me urge un ricambio generazionale.
Se poi invece il problema è di tipo economico, allora ciao, che vadano a correre in SBK.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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18-09-2011, 17:44
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#129
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Il telaietto anteriore in alluminio ha solo sostituito quello in carbonio, solo nella mente dei tifosi poteva rappresentare un'evoluzione...
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18-09-2011, 17:47
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Comunque Valentino o non Valentino, ad oggi quella moto è superata.
Quindi Ducati, se ha le possibilità economiche, che si mettesse in testa di rifare completamente un progetto nuovo, che poi il telaio sia un Deltabox, od una nuova invenzione tutta Ducati, meglio ancora.
Ma questa moto, che ripeto dal 2007 al 2011 ha solo subito una involuzione, deve essere buttata sotto la pressa.
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18-09-2011, 17:47
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: davanti all' Alfio
Messaggi: 1.374
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
In MotoGP ci sono 2 ktm nelle prime posizioni!!!
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colore non consono alla KTM   
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21 vittoria grande baldoria
facente parte del Gruppo TNT ....
Geremia
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18-09-2011, 17:48
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Il telaietto anteriore in alluminio ha solo sostituito quello in carbonio, solo nella mente dei tifosi poteva rappresentare un'evoluzione... 
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Io invece direi: degli sprovveduti
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18-09-2011, 17:49
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Che palle. Meglio la F1 ed è tutto dire.
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mi sono
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Geremia
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18-09-2011, 17:54
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
Messaggi: 1.809
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Si, ma per Valentino il gioco non vale la candela.
Lo ha detto anche il tecnico della Yama nel dopo gara...Ducati se ad oggi prendesse la decisione di rifare la moto adottando un telaio in Al (cosa che deve fare, visto che questa è superata e non più sviluppabile), per avere dei risultati dovrebbe attendere minimo minimo due anni.
Però ad oggi, come punto di partenza, dovrebbero quantomeno dimostrare di avere un minimo di volontà per attuare questo cambiamento.
Raffazzonare la moto attuale è ridicolo. Quel micro telaietto anteriore su motore portante si è dimostrato un flop. A questo punto, mi sorge anche il dubbio che gli ingegneri non siano capaci, per questo secondo me urge un ricambio generazionale.
Se poi invece il problema è di tipo economico, allora ciao, che vadano a correre in SBK.
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hai ragione bisogna vedere fino a che punto Vale è disposto a rischiare...io credo che se qualcuno gli apre la porta e lui cala l'ingaggio potrebbe andarsene....Honda non credo,Yamaha idem, forse in un team satellite ....
facciamo un'appello a mamma bmw!!!!...se passa in moto gp  
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18-09-2011, 18:09
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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lo poteva calare l'anno scorso accettando la proposta yamaha?
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Singano del T.N.T. group
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18-09-2011, 18:13
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#136
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 239
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facciamo un'appello a mamma bmw!!!!...se passa in moto gp    [/QUOTE]
beh, nella categoria crt dovrebbe esserci la BMW suter.....
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hp2 sport/hp2 megamoto/buell xb12/beta zero
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18-09-2011, 18:15
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Il telaietto anteriore in alluminio ha solo sostituito quello in carbonio, solo nella mente dei tifosi poteva rappresentare un'evoluzione... 
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Non proprio, l'alluminio per lo meno permette modifiche e sperimentazioni in tempi brevi lavorando su un semitelaio esistente, un pezzo in carbonio una volta fatto non può essere modificato, o lo tieni così com'è o lo butti...
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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18-09-2011, 18:16
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#138
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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Come ha già detto qualcuno, se ti sveni per avere Rossi, te bisogna che fai quello che dice Rossi. Chi progetta la Motogp ragiona da tifoso facendo moto che piacciano ai tifosi, che confermino le scelte della casa, facili da spiegare e da prendere ad esempio per le future campagne di marketing. Sembra assurdo, ma è l'unica spiegazione.
Devi progettare il prototipo più veloce di tutti? Un bel foglio bianco e partire.
La sfiga adesso è che partono con un ventennio di ritardo...
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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18-09-2011, 18:16
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Stoner è bravo ma è uno dei tanti piloti che hanno vinto UN titolo mondiale, come Hayden. Quando ne vincerà DUE sarà paragonabile a Dani Pedrosa; se arriverà a TRE il confronto sarà con Lorenzo; quando arriverà a NOVE finalmente potrà confrontarsi con V.Rossi.
Questo solo per rimanere ai piloti in attività e perchè nello sport le statistiche sul palmares sono tutto.
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  questa poi ?!! mi mancava !!?mi dai il permesso di usarla . cosi' tanto per sparare una minchiata agli amici
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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18-09-2011, 18:16
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#140
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.146
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Forse perchè la moto di Rossi attualmente è un laboratorio a due ruote??
Oh dico, ma ci fate o ci siete Voi soliti due o tre denigratori costanti di Rossi ?
No perchè, finchè si scherza ok, altrimenti se siete seri, siete davvero un insulto all'intelligenza umana 
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Veramente, se si vuole tirare in dubbio l'intelligenza umana, qualsiasi persona normodotata capirebbe che se Rossi continua ad andare regolarmente più lento di altri piloti con vecchio telaio, con il nuovo, con la 2011.1.2.3 (e varie altre versioni) forse qualche problemino il pilota lo ha. Specialmente se si considera che + quasi un anno che ci sta lavorando sopra e non ha concluso assolutamente nulla.
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
...quando arriverà a NOVE finalmente potrà confrontarsi con V.Rossi.
Questo solo per rimanere ai piloti in attività e perchè nello sport le statistiche sul palmares sono tutto.
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Il tirare in ballo i successi passati è tipico quando non si riesce ad arrampicarsi sugli specchi. Nulla da dire sul pregressso ma il fatto che di mondiali ne abbia vinti 20 non dimostra che ORA sia ancora il più forte tra tutti i piloti in attività. E guarda caso, lo scorso anno è riuscito a suonargliele Lorenzo e ques'anno un certo Stoner (che di mondial ne ha vinto uno solo).
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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18-09-2011, 18:18
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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x ZANGI
Se lo avesse fatto, non si sarebbe mica chiamato Valentino Rossi
Mi spiace che questa sua nuova avventura sia andata a finire male, secondo me avrebbe dovuto ponderare di più la scelta fatta l'anno scorso; ma anche i più grandi sbagliano.
Poco male, l'importante è che se ne vada il prima possibile dalla Ducati.
Quest'ultima ha bisogno di una moto completamente nuova e con un pilota che abbia voglia di aspettare. Due o tre anni di attesa secondo me x il Vale, che il prossimo anno avrà 33 anni, sono troppi, con il rischio poi magari di ritrovarsi sempre con un pugno di mosche.
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18-09-2011, 18:23
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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18-09-2011, 18:24
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.859
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
quando arriverà a NOVE finalmente potrà confrontarsi con V.Rossi.
Questo solo per rimanere ai piloti in attività e perchè nello sport le statistiche sul palmares sono tutto.
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Quindi paragonato ad Agostini, Rossi e' una mezza calzetta.. ahh be'..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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18-09-2011, 18:24
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#144
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.375
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ottimo. l'indignazione degli anti rossiani è musica per le mie orecchie.
sempre scritto che Rossi è il migliore pilota di tutti i tempi dopo G. Agostini e M. Hailwood
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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18-09-2011, 18:24
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
Non proprio, l'alluminio per lo meno permette modifiche e sperimentazioni in tempi brevi lavorando su un semitelaio esistente, un pezzo in carbonio una volta fatto non può essere modificato, o lo tieni così com'è o lo butti...
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Mario, però io lo vedo come un Palliativo e forse Merlino intendeva questo, nel senso che è inutile che mi metti un telaietto in Al su un monoblocco di ghisa che funge da telaio, privo di elasticità
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18-09-2011, 18:28
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Veramente, se si vuole tirare in dubbio l'intelligenza umana, qualsiasi persona normodotata capirebbe che se Rossi continua ad andare regolarmente più lento di altri piloti con vecchio telaio, con il nuovo, con la 2011.1.2.3 (e varie altre versioni) forse qualche problemino il pilota lo ha. Specialmente se si considera che + quasi un anno che ci sta lavorando sopra e non ha concluso assolutamente nulla.
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Secondo me invece non hai ancora capito qual'è il vero problema della Ducati.
Il bieco e continuo tifo antirossiano che è in te, ti ofusca la mente.
Non voglio ripetere quanto scritto nei miei precedenti interventi...
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18-09-2011, 18:33
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#147
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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Non ho capito di chi sono le Ducati che viaggiano più di Valentino...
http://www.repubblica.it/static/spec...ca_piloti.html
Tra l'altro è l'unico che sviluppa,
gli altri danno gas col catorcio che tengono...
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18-09-2011, 18:33
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
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Romargi, mi dai la tua definizione di "normalmente", perchè a vedere la classifica mi sembra che la prima ducati sia ancora quella di Rossi...
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Mariob
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18-09-2011, 18:33
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#149
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
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Non credo che Ducati rinuncerà al suo credo, come non vuole rinuciare al desmo che oramai non dà nessun vantaggio, anzi....
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Flavio F6B
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18-09-2011, 18:41
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#150
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
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Messaggi: 239
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ma come spiegheranno ai clienti extreme , che la loro moto monta il fallimentare lay out delle ducati da gp? La vedo incasinata, la faccenda...
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