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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-09-2011, 12:01
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#326
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Paolo, ti prego...  
Secondo me il tempo, per fare una moto "tradizionale", c'è tutto.
Non si tratta di fare cose esotiche o di avere colpi di genio, ma di prendere roba più o meno già esistente e metterla assieme (le gare secondo me non sono sfilate di moda, meglio arrivare tra i primi che essere "esclusivi"). Non si ottiene una moto stravincente, ma un mezzo che arrivi subito dopo gli altri ufficiali e con margini di sviluppo forse si. A quel punto, anche Rossi ci dovrebbe mettere del suo...
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Mariob
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Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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19-09-2011, 13:07
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#327
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Bravo Zangi, analisi perfetta!
Alla faccia dei pro Rossi 
Continua a tifare per Ducati che non sbagli! 
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Esatto madiversamente da te,spero che la siruazione ducati-rossi si aggiusti in modo positivo.Le tue dichiarazioni anti ducati son disfattiste al massimo.da quando odi cosi la ducati?come mai?
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Singano del T.N.T. group
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19-09-2011, 13:13
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#328
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 952
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Quoto Pacifico, quello che ha detto, è un sunto di quanto vado blaterando da un pò. Ormai l'unico problema sta nel capire se si farà un telaio perimetrale o no. Se sì, per me, Rossi resta, se no Rossi va via. Dove? Non in Honda che vince il mondiale e mantiene in un team satellite il collaudatore (Dovizioso). Direi Yamaha, che nel corso della stagione ha perso in competitività pur con un ottimo Lorenzo. Potrebbero aver voglia di riavere i consigli di Vale.
Loro quando li seguirono vinsero, e tanto.........................
Naturalmente tutto come Rossi-Malboro Team
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19-09-2011, 13:22
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#329
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Quote:
Originariamente inviata da sten1955
Naturalmente tutto come Rossi-Malboro Team
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Allora non sono l'unico a sognare
p.s. Io non odio Ducati, marchio motociclistico storico Italiano di cui ne sono orgoglioso, ho solo detto che con l'attuale staff tecnico non vanno da nessuna parte. Ed i fatti mi stanno dando ragione. 
Poi oh, e questo è un mio fatto personale, io Preziosi non lo sopporto.
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19-09-2011, 13:41
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#330
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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alla luce di queste (prime?) 14 pagine mi sento di dare la mia prima mezza conclusione.
Il problema della Ducati è solo uno.
I Ducatisti.
Basterebbe un po' di umiltà... e distinguere la realtà dalla fede.
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19-09-2011, 13:45
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#331
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Preziosi non lo conosco nemmeno di sfuggita, e non ho pregiudizi su di lui come persona.
Ma che il suo progetto non funziona, a mio parere ormai lo han capito tutti ma proprio tutti!
Rossi in tech3 o in Rossifumi team, per quanto non impossibile ormai, non sarebbe un successo per nessuno, purtroppo...
@Zangi, nemmeno io odio la Ducati, ciò non toglie che non ho le fette di salame sugli occhi o che debba per forza pensare che non abbiano anche loro i loro limiti.
A mio avviso, Rossi non è di creto la parte debole del pacchetto Rossi-Ducati-Bridgestone
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Mariob
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19-09-2011, 13:49
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#332
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Basterebbe un po' di umiltà... e distinguere la realtà dalla fede.
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quotissimo
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19-09-2011, 14:03
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#333
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Ahahah anch'io la quoto quella frase.
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Singano del T.N.T. group
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19-09-2011, 14:46
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#334
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Mukkista doc
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ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
Messaggi: 4.234
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Quote:
Originariamente inviata da ***spam***
motori non contingentati
serbatoi anche da 40 litri
no tractioncontrol,e vediamo chi ci ebbe lo manico!
Forse mi piacerebbe il ritorno a 2/3 fornitori di gomme...
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opperbacco......... straquoto...
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cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off è una figata
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19-09-2011, 15:00
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#335
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
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Originariamente inviata da marameo
opperbacco.........straquoto...
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Niente freni in carbonio, peso minimo più alto di 8 o 10 kg, ma senza zavorre mobili...
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Mariob
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19-09-2011, 15:14
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#336
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Originariamente inviata da ***SPAM***
motori non contingentati
serbatoi anche da 40 litri
no tractioncontrol,e vediamo chi ci ebbe lo manico!
forse mi piacerebbe il ritorno a 2/3 fornitori di gomme...
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ed un bel DUE TEMPI non ce lo metti ????  
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19-09-2011, 15:18
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#337
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.961
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Per noi "romantici ed appassionati" del motociclismo, sarebbe bello ... pero' non credo che le case costruttrici sarebbero d'accordo.
Credo che chi decide budget milionari per fare le competizioni non gradisca che i risultati dipendano essenzialmente dalla bravura di un pilota. Cercano di avere, per quanto possibile, la "certezze" del ritorno dell'investimento, quindi in questa logica e' meglio affidarsi alla tecnologia, piu' controllabile dal punto di vista spesa / benefici ...
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19-09-2011, 15:26
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#338
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
Messaggi: 887
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ah i due tempi... se ritornassero tante certezze su tanti piloti bisognerebbe rivederle...
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19-09-2011, 15:31
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#339
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Udine
Messaggi: 1.337
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Io credo che Rossi sia ancora il miglior pilota professionista attualmente in attività; Stoner e Lorenzo, seppur con caratteristiche diverse, sono ottimi piloti, non così Pedrosa, ahimè, ilquale sta lì più per i soldi che porta che per meriti vari.
Gli altri devono ancora arrivare a dimostrare qualcosa.
Dire che il progetto "motore portante" è fallito, sarebbe solo una mera ripetizione... ahimè...
Rossi.
Vale ha imboccto una strada un po' a rischio, perché non tutti si rendono conto che Ducati ha vinto un solo mondiale con il solo pilota che la facesse andare e che l'ha fatta andare solo quell'anno, dopodiché è stato un calando inesorabile.
Ora cosa può fare Valentino?
Rimanere in Ducati? sì, a condizione di un deltabox.
Andare alla Honda o Yamaha, magari in un team satellite o un suo team privato? e chi gli darebbe una moto vincente?
Suzuki ha finito i soldi con Capirossi e Kawasaki non c'è più; e allora?
Rimane BMW...
Congetture in un pomeriggio uggioso ...
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19-09-2011, 16:43
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#340
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.885
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
Preziosi non lo conosco nemmeno di sfuggita, e non ho pregiudizi su di lui come persona.
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è uno che fa il prezioso
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> 58
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20-09-2011, 07:51
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#341
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
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Messaggi: 2.740
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Raffazzonare la moto attuale è ridicolo. Quel micro telaietto anteriore su motore portante si è dimostrato un flop. A questo punto, mi sorge anche il dubbio che gli ingegneri non siano capaci, per questo secondo me urge un ricambio generazionale.
Se poi invece il problema è di tipo economico, allora ciao, che vadano a correre in SBK.
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già ci corrono , vincono da anni e con tempi inferiori alla motogp in alcuni casi..forse ti è sfuggito ?
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20-09-2011, 08:18
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#342
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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ducati prende una bmw o una aprilia sbk, la studia per bene e la copia.
telaio per 4 cilindri bello che pronto.  e motore relativo.
scherzi a parte credo che honda provi molto ma molto di piu' delle giornate dichiarate..
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20-09-2011, 08:21
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#343
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
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Quote:
Originariamente inviata da bikelink
già ci corrono , vincono da anni e con tempi inferiori alla motogp in alcuni casi..forse ti è sfuggito ?
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No, no, anzi proprio per questo considerati gli ottimi risultati in SBK, si dovrebbero limitare a quella categoria, dato che i fatti (i tempi inferiori alla motogp in alcuni casi, ovviamente rispetto alla loro moto da GP) ad oggi dimostrano che la loro moto è da SBK, nulla di più.
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20-09-2011, 08:26
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#344
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
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Loro continuano a vincere con il telaio a traliccio, che fortunatamente per loro garantisce ancora un mezzo performante alle condizioni attuali della SBK.
Purtroppo alle condizioni prestazionali della MOTOGP, tale configurazione non va più bene, i fatti dimostrano che pare essere superata.
Questo l'avevano capito anche loro, adottando la soluzione a motore portante con telaietto in carbonio; purtroppo una soluzone rivelatasi inefficace.
Serve qualcosa di completamente nuovo; peccato che Preziosi si ostini a non ammetterlo.
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20-09-2011, 09:18
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#345
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Oppure una possibile soluzione potrebbe essere avere delle gomme dedicate alla Ducati.
Probabilmente si potrebbero sviluppare dei pneumatici adatti alle caratteristiche del telaio Ducati.
Se non ci fosse il monogomma, magari ci Ducati potrebbe convincere un costruttore a fornirle ... in ginocchio sui ceci ...
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20-09-2011, 09:51
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#346
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
...honda ci ha messo un bel 5 anni per trovare la tripletta giusta:motore-telaio-pilota...
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Per Honda era più facile, mancava un pilota, ma il resto funzionava bene eccome!
Prova a mettere Pedrosino sulla M1 di Lorenzo e vediamo quanti secondi prende da Vale!
Anche ai tempi in cui Rossi stravinceva con Yamaha, Honda aveva una moto abbastanza competitiva ma, ripeto, mancava il pilota.
Io non sono esperto di telai, ma visto che tutte le moto con motore portante o telaietto che dir si voglia, arrivano nella sconda metà dello schieramento (in compagnia di Edwards  ) molto probabilmente hanno il problema nell'unico componente che le differenzia dalle altre: il telaio.
Il paragone con la SBK non regge, in quanto trattasi di moto diverse: 4cil contro 2, 250cv contro 210, erogazioni di coppia e potenza, 50% di dfferenza nella cilindrata e chi più ne ha più ne metta.
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20-09-2011, 12:43
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#347
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
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Ho letto tutti gli interventi, dal primo GP a oggi.
Spesso sono stato critico con Ducati per scelte telaistiche per me assurde, ma devo dire che se non centralizziamo la nostra attenzione sulle gomme sbagliamo, e di molto.
Oggi più di un motore, un telaio o un pilota la gomme determinano l'insieme vincente da uno perdente, anche all'interno dello stesso team (così dò modo ad "alcuni" di scatenarsi con le solite sparate).
Prima risolviamo il problema monogomma (che monogomma poi non è) prima torniamo a vedere gare combattute.
E credo che anche il più sfegatato tifoso di Stoner ammetterà che quest'anno i GP sono mediamente di una noia mortale.
Se poi mi dite che invece sono belli così, allora ...................................
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20-09-2011, 12:54
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#348
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Cosa intendi con " ... monogomma poi non è ... "?
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20-09-2011, 13:15
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#349
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 952
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Quote:
" ... monogomma poi non è ... "?
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Perchè ogni anno la Bridgestone, da quando c'è il monogomma, decide su quale squadra appoggiarsi per fare lo sviluppo delle gomme durante i test invernali. Immancabilmente quella marca l'anno successivo è la vincente. E già questo basta a far dire che monogomma inteso come doveva essere all'inizio non è.
Inoltre delle 100 gomme che fanno sanno con precisione quale è venuta meglio e quale peggio. Ti garantisco che a Barberà o a Capirossi quelle buone non finisco di sicuro.
Così è, ti assicuro, indipendentemente da come la pensano i soliti noti.
E' per questo che un confronto tra prestazioni di Ducati GP e Superbike non è proponibile: gomme diverse e trattamenti diversi.
Il monogomma avrebbe senso se il fornitore si impegnasse a sviluppare lo pneumatico con ogni singola squadra ufficiale, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni marca.
Risultato? Gare spettacolari e campionato incerto fino all'ultimo, garantisco al limone
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20-09-2011, 13:18
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#350
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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ancora qui? ... ma di Adriana non parlate mai? ... degli seguaci di UCCIO ... Rotfl
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