Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2011, 10:17   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

E allora ripeto che il ricambio tecnico doveva essere fatto prima, visto che il pilota precedente (e non solo lui) ripeteva le stesse sensazioni di quello attuale.......ci voleva proprio un alto dirigente della Philips Morris per fare partire il tutto?
Non ho letto i tuoi interventi precedenti, quindi non so cosa tu abbia scritto.....quello che vorrei è che qualcuno dei tanti tifosi di Valentino si cospargesse il capo di cenere pensando alla tante critiche e gli sberleffi fatti agli altri piloti (Melandri ad esempio) che ripetevano le stesse cose di Rossi venendo derisi e inascoltati.....io l'ho fatto!
Fra l'altro io ho sempre sostenuto che a mio parere la Ducati era inferiore alle altre moto (giusto il concetto di Sten che molti fanno un buon motore, pochi fanno un buon telaio), ma qua tutti a parlare delle gomme magnifiche di Stoner e del suo fantastico motore....mah! il mio parere è che quando uno arriva primo e gli altri ultimi, le cose vere sono solo due: quel pilota è un fenomeno e la moto è sbagliata.

1100 Gs for ever - ma queste sono solo mie sensazioni, non verità assolute, perchè solo un esperto in materia potrebbe dare una risposta certa.....o quasi
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2011, 10:20   #2
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
.......ci voleva proprio un alto dirigente della Philips Morris per fare partire il tutto?
No, ci voleva Rossi!

Il capo della Philip Morris c'era anche negli anni 2008, 2009 e 2010 nè
Vecchio 17-09-2011, 16:53   #3
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=feromone;6097776]E allora ripeto che il ricambio tecnico doveva essere fatto prima, visto che il pilota precedente (e non solo lui) ripeteva le stesse sensazioni di quello attuale.......ci voleva proprio un alto dirigente della Philips Morris per fare partire il tutto?
Non ho letto i tuoi interventi precedenti, quindi non so cosa tu abbia scritto.....quello che vorrei è che qualcuno dei tanti tifosi di Valentino si cospargesse il capo di cenere pensando alla tante critiche e gli sberleffi fatti agli altri piloti (Melandri ad esempio) che ripetevano le stesse cose di Rossi venendo derisi e inascoltati.....io l'ho fatto!
Fra l'altro io ho sempre sostenuto che a mio parere la Ducati era inferiore alle altre moto (giusto il concetto di Sten che molti fanno un buon motore, pochi fanno un buon telaio), ma qua tutti a parlare delle gomme magnifiche di Stoner e del suo fantastico motore....mah! il mio parere è che quando uno arriva primo e gli altri ultimi, le cose vere sono solo due: quel pilota è un fenomeno e la moto è sbagliata.

Se la Ducati e' un cesso , e Stoner ci vinceva , vuol dire che e' un gran pilota !
Occhio a dire che questa moto e' cosi' un cesso perche' se Stoner vinceva , vuol dire che Vale non e' questo gran pilota ...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2011, 16:57   #4
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

finalmente la terna si è ricostituita: Rossi, Stoner, Ducati.
Incominciavo a preoccuparmi per la tua assenza di commenti