Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2011, 09:05   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Sten1955 da tifoso di Valentino Rossi e della Ducati sono sempre stato d'accordo con quello che tu scrivi sull'argomento (ora come in altre occasioni).......l'unica cosa che mi fà veramente arrabbiare (ma tu in questo caso non c'entri nulla) è che gli anni scorsi Stoner diceva le stesse identiche cose ("non riesco a fare le stesse traiettorie degli altri, non sento l'anteriore, ecc.ecc.) e tutto lo trattavano come il malato immaginario in preda ad una crisi isterica - anche se a dire la verità un pò isterico lo deve essere veramente!
Mi sembra veramente che ora le stesse persone usino due pesi e due misure....io invece lo riconosco - Stoner forse non sarà un gran collaudatore, ma come pilota è un vero fenomeno.

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2011, 09:17   #2
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Mi sembra veramente che ora le stesse persone usino due pesi e due misure....io invece lo riconosco - Stoner forse non sarà un gran collaudatore, ma come pilota è un vero fenomeno.
Concetto più volte ribadito anche dal sottoscritto

E comunque Casey, non è stato un caso isolato nella storia Ducati; il povero Melandri fu mandato da uno psicologo

E' chiaro che se oggi un pilota si vuole bruciare, deve andare in Ducati. Come succedeva in F1 nell'era ante Soccmaker

Urge quindi un ricambio tecnico!