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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2011, 18:39
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Rilevando l'eventuale battito in testa (e adeguando di conseguenza l'anticipo).
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Più bici che moto ormai.
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08-09-2011, 19:21
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#27
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da alexcolo
perchè spendere di più per una cosa che comunque funziona lo stesso?? mah.. regaliamo i soldi alle compagnie che tanto ne hanno pochi...
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....ma per potere andare allo stadio a vedere i campioni del cuore...
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16-09-2011, 12:25
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#28
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jun 2011
ubicazione: Pescara
Messaggi: 16
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Quello che ho rilevato, è che con la 95 ottani ho molti più scoppiettii alla marmitta in fase di rilascio del gas. Pur non essendo il boxer un motore molto compresso, devo dedurne che con la 98-100 il motori giri meglio.
Ignoro se c'è un adattamento della centralina quando si superano i 95, così come deve esserci quando si scende a 91...
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BMW R1200GS STD del 2009 (2011-?)
MV Agusta Brutale 910 S (2008-2011)
Ultima modifica di BiggieDoc; 16-09-2011 a 14:57
Motivo: Letta definizione di battiti in testa: correggo mio errore
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16-09-2011, 14:00
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.877
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Quote:
Originariamente inviata da BiggieDoc
Quello che ho rilevato, è che con la 95 ottani ho molti più scoppiettii alla marmitta in fase di rilascio del gas, e quindi battiti in testa. ...
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Ahhh gli scoppiettii in rilascio implicano i battiti in testa. Nel senso che il rumore dello scoppiettio ti batte in testa causando emicrania suppongo   
Dpelago Supertenere 1200
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16-09-2011, 14:08
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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16-09-2011, 15:02
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#31
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jun 2011
ubicazione: Pescara
Messaggi: 16
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Errata corrige
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
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Dpelago, ho letto la definizione di battito in testa  , e ho corretto il post da te quotato. Pardon... Ho imparato una cosa nuova  !
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BMW R1200GS STD del 2009 (2011-?)
MV Agusta Brutale 910 S (2008-2011)
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16-09-2011, 16:54
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: Seveso (MB) (MONZA BRIANZA)
Messaggi: 136
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secondo me consuma meno perchè,con quello che costano le 100ottani,uno ha paura a mandare la manetta del gas fino in fondo!
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F800GS DarkMagnesium - XTZ750 SuperTènèrè - Beta Motard 400 - Moto Morini Kanguro 350
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16-09-2011, 18:15
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.780
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la usavo anch'io costantemente finchè c'era la blusuper, che costava 8 cent in più (all'inizio erano 7..) poi con la blusuper+ che costa 15cent in più ho smesso..
ora ero in vacanza in sardegna, ero in riserva sparata (di benzina normale) e ho fatto il pieno all'adventure... 32 litri x 1,75 = 56 euro... ero arrivato in riserva (accensione spia) a 620 km..
stile di guida pressochè simile, con questo pieno la spia s'è accesa a 645 km, però il rincaro di 0,15 € che la blusuper + comporta è troppo alto, x 32 litri sono 4,8 € in più, quindi per pareggiare la spesa avrei dovuto fare almeno 60 km in più, ma così non è stato.
ergo la blusuper "vecchia" conveniva perchè la spesa in più pareggiava il chilometraggio maggiore, la blusuper+ invece è troppo cara
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KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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16-09-2011, 18:22
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
ora vendono la 107 ottani che va meglio. La moto è più fluida.
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  e stanno lavorando alla 110, 5 €/litro ma rende, urca se rende
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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16-09-2011, 18:22
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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E poi una bella discussione sull'olio ce la vogliamo negare?
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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16-09-2011, 18:31
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.780
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
E poi una bella discussione sull'olio ce la vogliamo negare?
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lì si entra nel campo di quegli olii a basso attritto, additivi ecc che è un campo ancora più minato, perchè molti sono diffidenti nel mettere nel motore una cosa che te la tieni per 10000km , e poi perchè secondo me diventa ancora più difficile valutarne i cambiamenti...
comunque io un olio alle nanotecnologie l'ho messo lo stesso!  
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KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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16-09-2011, 19:34
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2010
ubicazione: Vicenza/Veneto/Serenissima Repubblica
Messaggi: 2.274
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...da 18,8 km/l a 19,6 km/l, quasi sempre in due, autostrade & superstrade il minimo indispensabile e se proprio non posso farne a meno e parecchia montagna.
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...fare e tacere!!!
R1200GS-ADV-yellow-shine MY11
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17-09-2011, 09:50
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.054
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bohh ..  ..io ci metto il gasoline ...  ..e va sempre bene ......
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[SIZE="7"]andiamooooo ...10 baht[/SIZE]
[url]www.bmwspecial.com[/url]
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19-09-2011, 13:17
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Sep 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 383
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Quote:
Originariamente inviata da lele_86
secondo me consuma meno perchè,con quello che costano le 100ottani,uno ha paura a mandare la manetta del gas fino in fondo! 
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buona questa !
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GS...what else ?
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19-09-2011, 13:21
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.155
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io.. ho consumato di più.. cavolo.. con quello che costa me la sfrutto meglio no?!?!!?
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...c'est la vie...
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19-09-2011, 14:48
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Ho riscontrato diverse risposte alla 100 ottani dalle diverse moto:
Il kawa ne ha praticamente bisogno, il ticchettio delle valvole diminuisce sensibilmente, e mi tiene anche più pulite le vaschette dei carburatori a depressione (noto punto dolente quando usi la moto due volte l'anno).
Il /7 gira meglio, tira un po' di più e forse scalda un po' meno, ma digerisce benissimo anche la 95, in ogni caso ogni due pieni uso sempre l'additivo x il piombo.
La rebel 125 di mia moglie ..... sente la differenza in prestazioni in maniera nettissima; per i consumi, bhe sempre sopra i 30 km/l   .
In fine il bandit sicuramente preferisce i 100, gira un po' più rotondo ai bassissimi giri ed ha una risposta all'apertura al gas più decisa; per i consumi, onestamente non saprei proprio
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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04-06-2012, 22:03
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#42
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infante Mukkista
Registrato dal: 01 May 2011
ubicazione: lanciano
Messaggi: 1
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Moto aggressiva alla partenza
Salve ho da poco tagliandato la mia r1150r con relativo allineamento corpo farf. e iniettori la moto prima seghettava ora devo dire che il fastidio e' ridottissimo quasi nullo direi pero' ora la moto appena accelero parte secco o meglio non ha quella progressione dolce che vorrei e se do' una accelerata a folle a rilascio dell acceleratore con ritorno dei giri al minimo da un bello scoppietto cosa fare ?
Ciao a tutti.
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04-06-2012, 22:15
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#43
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
Messaggi: 367
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sulla 1200s, che è progettata per la 98 ottani ma può andare anche a 95 con, a detta del manuale diminuzione di potenza e coppia (entra in funzione il sensore anti battito in testa e il motore non sfrutta tutta la compressione, che è maggiore rispetto agli altri 1200 (almeno così ho capito io)), la differenza fra le due la sento, non tanto in prestazioni o consumo quanto in fluidità, ho la netta sensazione che il motore giri meglio. poi forse si consuma anche un pò meno ma non saprei quantificare precisamente il risparmio. comunque io quando trovo la super metto quella, se no la normale, purtroppo nella mia zona non sono frequentissimi i distributori con entrambe.
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R1150RT, LML star 125
ex R 1200 GS ADV bialbero
ex R 45
ex R 1200 S
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04-06-2012, 22:40
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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Quote:
Originariamente inviata da lele_86
secondo me consuma meno perchè,con quello che costano le 100ottani,uno ha paura a mandare la manetta del gas fino in fondo! 
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vero !!!!!!!
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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04-06-2012, 23:31
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Da quello che sapevo io, queste benzine speciali, gli ottani centrano poco, evaporano più rapidamente delle tradizionali, con un lieve miglioramento del rendimento.
Se poi c'è il sensore di battito di testa, allora gli ottani in più servono, almeno ai bassi regimi.
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04-06-2012, 23:46
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
ora vendono la 107 ottani che va meglio. La moto è più fluida.
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esatto! E ora danno anche il manuale d'uso con la moto quando la compri. C'è su scritto di usare solo benzina con almeno 98 ottani, altrimenti la centralina andrà di default su una mappatura meno spinta con un decremento di prestazioni. Ma solo se leggi il manuale. Se non lo leggi puoi anche metterci kerosene
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04-06-2012, 23:54
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#47
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.207
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per avere dei risultati validi bisognerebbe percorrere più volte la stessa strada, stessa temperatura, medesima pressione atomosferica, identico gonfiaggio gomme, stessa usura del veicolo, pilota sempre allo stesso peso. Credo ci siano ancora una dozzina di parametri da considerare.
mai trovato differenze rilevabili con uno strumento diverso dal sensazionometro, anche se in teoria i consumi dovrebbero essere minori con più ottani, per migliore rendimento termico.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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05-06-2012, 00:29
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#48
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Guest
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Il benzinaio sotto casa da un anno a questa parte "Metti la 100 ottani che il motore va meglio! Metti la 100 ottani che il motore va meglio! Metti la 100 ottani che il motore va meglio..." Io "No no va bene la 95 grazie...  " (con quello che costa...)
Ora vado per mettere la 100 ottani "Scusi ma la 100 ottani?" "Non ce l'ho più... quella era uno spacca motore, molto meglio la 95..."
(Non vendeva  )
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05-06-2012, 08:40
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Quote:
Originariamente inviata da waldo68
un bello scoppietto cosa fare ?
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Non ci capisco gran che' di carburazione, ma sembrerebbe un po' magra la ragazza. Ma che centra con la 100 ottani il tuo quesito?
Io comunque sul banditone, dopo due anni di uso quasi esclusivo di v-power son tornato alla normale, causa azzeramento precoce delle candele, e relativa tirata d'orecchie del mecca
Mi spiace perchè un po' la differenza si sente, ma il portafogli ringrazia
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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05-06-2012, 09:09
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah...........
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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