Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2011, 00:01   #1
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
predefinito

Se un ammortizzatore non è scoppiato è difficile rendersi conto se ha avuto,e quanto,un decadimento delle caratteristiche,sempre che non lo smonti dalla moto e non lo porti da un esperto,e a quel punto tanto vale revisionarlo.
Capire se le sospensioni sono in ottimo stato o no è difficile perchè il cervello si adatta al comportamento della moto e se il decadimento avviene poco per volta è difficile accorgersene.
Almeno questo vale per me,probabilmente c'è chi si accorge di uno scadimento delle prestazioni del 20% rispetto al 100% del nuovo nel corso di qualche anno,io non sono cosi sensibile.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©