|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-09-2011, 21:19
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
il piacere di guida poi deriva da un piacere cinetico, il piacere del movimento di per se stesso,accellerazioni, decelerazioni e forze centrifughe in pieghe più o meno accentuate, più o meno il piacere che danno le giostre, e tanto più questo movimento è preciso e aderente ai miei progetti mentali più godo, godo della precisione che quei millimetrici movimenti del polso, delle dita sulle leve creano costruendo in ogni momento la dinamicità di moto e pilota............................ho il fondato sospetto però che il genere femminile sia, tranne rare e apprezzatissime eccezioni, geneticamente incapace di cogliere questo tipo di estasi....................sò fatte diverse!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
14-09-2011, 08:50
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
il piacere di guida poi deriva da un piacere cinetico, il piacere del movimento di per se stesso,accellerazioni, decelerazioni e forze centrifughe in pieghe più o meno accentuate, più o meno il piacere che danno le giostre, e tanto più questo movimento è preciso e aderente ai miei progetti mentali più godo, godo della precisione che quei millimetrici movimenti del polso, delle dita sulle leve creano costruendo in ogni momento la dinamicità di moto e pilota............................ho il fondato sospetto però che il genere femminile sia, tranne rare e apprezzatissime eccezioni, geneticamente incapace di cogliere questo tipo di estasi....................sò fatte diverse!
|
Quoto, non solo quoto, ma ho anche asserito le stesse cose, per altro prendendo come paragone la giostra, (vai a vedere il mio post alla pagina precedente, se non lo hai già letto, credo lo troverai divertente per la coincidenza). Riguardo alle donne, anche a costo di aizare l'istinto bellicoso e polemico di alcune, non posso proprio darti torto...quoto anche quello in pieno.
|
|
|
14-09-2011, 20:06
|
|
Carta Argento doc
|
Quote:
Originariamente inviata da devargas
ma ho anche asserito le stesse cose, per altro prendendo come paragone la giostra
|
...giuro che non ho copiato!
|
|
|
15-09-2011, 09:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
Quote:
...giuro che non ho copiato!
|
Ah ah ah non mi sarei mai permesso. E' una divertente coincidenza.
|
|
|
15-09-2011, 13:47
|
|
Carta Argento doc
|
Quote:
Originariamente inviata da devargas
E' una divertente coincidenza. 
|
me lo diceva sempre anche il mio prof di matematica.
|
|
|
14-09-2011, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese - Lago Maggiore
|
Quote:
il piacere di guida poi deriva da un piacere cinetico, il piacere del movimento di per se stesso,accellerazioni, decelerazioni e forze centrifughe in pieghe più o meno accentuate, più o meno il piacere che danno le giostre, e tanto più questo movimento è preciso e aderente ai miei progetti mentali più godo, godo della precisione che quei millimetrici movimenti del polso, delle dita sulle leve creano costruendo in ogni momento la dinamicità di moto e pilota.
|
Questa frase è da Premio Nobel per la letteratura.
La copio e la incollo nel mio archivio delle frasi da ricordare.
BELLISSIMA e descrive esattamente il quesito iniziale.

|