Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2011, 19:04   #15
Doppiolampeggio
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
Messaggi: 1.429
predefinito

Oggi sono andato a ritirare la mukka dal concessionario.
1) Diagnosi con Diagnosi ISID - regolare
2) Sincronizzazione motore - in pratica mi ha detto che ha dovuto riprogrammare i corpi "farfallati" ( che si tratti della "parificazione"? ) perchè era un aggirnamento da fare, in quanto questi mezzi essendo ormai tutti eletttronici, ogni tanto necessitano di una messa a punto "elettronica.
3) La batteria per loro è perfetta, infatti se avesse dato segni di danneggiamento la avrebbero ben volentieri sostituita, anche perchè la BMW la avrebbe ripagata come difettosa in garanzia. Ma essendo risultata in ottimo stato, hanno ritenuto non necessario sostituirla solo perchè altre persone hanno riscontrato un difetto simile al mio ed era la batteria.

A questo proposito cosa ne pensate di questo.

Mukka portata in concessionaria e probabilmente rimasta senza esser ricaricata dalle ore 11 del 9 Settembre. Ritirata da me alle ore 11 del 13 Settembre, effettuato 15 km per portarla a casa, lasciata senza carichino per altre 2 ore, poi messa sotto carica, il carichino è rimasto ininterrottamente a caricarla esattamente per 150 secondi ( 2 minuti e mezzo precisi ). Voi cosa ne pensate ?. Ritenete che il tempo di carica sia stato troppo lungo ?. Io si, in quanto con lo scootereno, se stava fermo periodi anche più lunghi, gli bastavano qualche decina di secondi per ritornare a carica piena.
Attendo dai "guru" del forum un gradito parere, anche in considerazione del fatto che il meccanic non mi sembrava molto convinto che il motore si potesse fermare, con strumentazione spenta, solo perchè i corpi farfallati erano da riprogrammare. Boh, mi affido alla vostra esperienza. grazie.
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
Doppiolampeggio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©