Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2011, 11:21   #1
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

La V7 Scrambler non è una Stelvio 800, ma una concorrente della Triumph Scrambler.
Per quello che differisce dalla V7 Classic, è una moto che vale la pena fare.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2011, 12:12   #2
franz josef popp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: Lecco
Messaggi: 231
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
La V7 Scrambler non è una Stelvio 800, ma una concorrente della Triumph Scrambler.
Appunto ..... ora come ora ha più senso una Stelvio 800 che vada a rodere clienti al GS800 e Triumph Tiger, che una V7 fiacca a fare concorrenza a una Triumph che già vende poco di suo ......
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Per quello che differisce dalla V7 Classic, è una moto che vale la pena fare.
ma avrà un costo troppo elevato ..... tanto che chi vorrà farsi una V7 scrambler finirà per acquistarne una usata e successivamente modificarla con il kit di Stucchi che dicono sia più bello dell'originale
__________________
Pietro R1100RT Sidecar
franz josef popp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2011, 12:43   #3
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franz josef popp Visualizza il messaggio
Appunto ..... ora come ora ha più senso...
Non credo che le due cose siano in qualche modo alternative.

Quote:
Originariamente inviata da franz josef popp Visualizza il messaggio
ma avrà un costo troppo elevato ..... tanto che chi vorrà farsi una V7 scrambler finirà per acquistarne una usata e successivamente modificarla con il kit di Stucchi che dicono sia più bello dell'originale
Quanto sarà il costo, sarà da vedere.
Chiunque ha comprato una V7 Classic, in teoria, poteva ottenerla modificando una serie piccola. Non mi pare che il cliente tipico dell V7 Classic sia uno che ha molta voglia di trafficare con la propria moto.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2011, 12:54   #4
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.847
predefinito

oh, però cerchiamo di intenderci ...normalmente la direzione di un motore è data da quella del suo albero ...quindi il V-Twin Guzzi è montato longitudinalmente ...per contro il 2L della Sténéré è montato trasversalmente
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2011, 14:35   #5
DavAdv
Kappista doc
 
L'avatar di DavAdv
 
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
predefinito

MAS12




BIGBORE




con un pò di volontà...
__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
DavAdv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©