Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2011, 22:29   #1
Beccuccio curioso
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta
predefinito

Se per pinlock intendi i due piruli ai bordi della visierina interna parasole, li abbiamo registrati in ogni maniera sia io che il concessionario che me li ha venduti, ma nulla da fare.
Se per siliconato sui 4 lati intende le guarnizioni, ne ha solo 2, una sopra e una sotto intorno alla mentoniera.
Comunque il mio prossimo casco sarà sicuramente un caberg, tanto ne i loro ne i vostri li regalate, e finora i tedeschi non mi han deluso ne sulle moto ne sulle auto, mi spiace solo non dar da mangiare a un operaio italiano, perché quando si comprano prodotti di altri paesi non si da lavoro al nostro.
Beccuccio curioso non è in linea  
Vecchio 06-09-2011, 22:38   #2
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

che è sta storia della Caberg tedesca
Vecchio 07-09-2011, 09:34   #3
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beccuccio curioso Visualizza il messaggio
Se per pinlock intendi i due piruli ai bordi della visierina interna parasole, li abbiamo registrati in ogni maniera sia io che il concessionario che me li ha venduti, ma nulla da fare.
Se per siliconato sui 4 lati intende le guarnizioni, ne ha solo 2, una sopra e una sotto intorno alla mentoniera.
Comunque il mio prossimo casco sarà sicuramente un caberg, tanto ne i loro ne i vostri li regalate, e finora i tedeschi non mi han deluso ne sulle moto ne sulle auto, mi spiace solo non dar da mangiare a un operaio italiano, perché quando si comprano prodotti di altri paesi non si da lavoro al nostro.
Ciao...probabilmente non ci siamo capiti. Innanzitutto bisogna capire se per visiera antiriflesso tu intendi il pinlock, ossia la visera che evita l'appannamento del casco.
Se il pinlock di cui sei dotato tu è provvisto di un bordino in silicone sui 4 lati è molto difficile che si creino infiltrazioni tra visiera e pinlock proprio grazie a questo bordo in silicone...questa versione di pinlock è acquistabile presso i nostri rivenditori proprio per ovviare all'inconveniente da te indicato.
Ciao!
NOLANGROUP non è in linea  
Vecchio 08-09-2011, 00:28   #4
Beccuccio curioso
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP Visualizza il messaggio
Ciao...probabilmente non ci siamo capiti. Innanzitutto bisogna capire se per visiera antiriflesso tu intendi il pinlock, ossia la visera che evita l'appannamento del casco.
Se il pinlock di cui sei dotato tu è provvisto di un bordino in silicone sui 4 lati è molto difficile che si creino infiltrazioni tra visiera e pinlock proprio grazie a questo bordo in silicone...questa versione di pinlock è acquistabile presso i nostri rivenditori proprio per ovviare all'inconveniente da te indicato.
Ciao!
Salve,
purtroppo il concessionario che mi ha venduto il casco non mi ha consigliato il pinlock con il silicone, nonostante l'ultima visiera e pinlock l'abbia comprata (soli 50€ complessivi a casco) a luglio per andare in Portogallo, evidentemente gli piace guadagnare sui ricambi.
A risposta dei laureati che hanno (giustamente) corretto il mio errore sul casco caberg mi scuso, certo che l'atteggiamento dei secchioni sempre pronti a correggere anziché cercare di capire cosa uno voleva dire é fastidioso, correggo il nome caberg con schuberth.
Chiusa questa parentesi vorrei non si dimenticasse il problema dell'acqua che entra tra la visiera e il casco rendendo impossibile la guida sotto la pioggia e per il quale avete già invitato un paio di utenti a scrivere all'assistenza clienti.
Per tale problema ho già mandato 2 volte il casco in assistenza e non lo avete risolto, non credo l'assistenza clienti via mail possa fare di meglio.
Come potete garantire che il nuovo casco che pubblicizzate non presenterà lo stesso problema se non siete ancora riusciti a individuare e risolvere il problema sul vecchio?
Beccuccio curioso non è in linea  
Vecchio 08-09-2011, 13:44   #5
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beccuccio curioso Visualizza il messaggio
Salve,
purtroppo il concessionario che mi ha venduto il casco non mi ha consigliato il pinlock con il silicone, nonostante l'ultima visiera e pinlock l'abbia comprata (soli 50€ complessivi a casco) a luglio per andare in Portogallo, evidentemente gli piace guadagnare sui ricambi.
A risposta dei laureati che hanno (giustamente) corretto il mio errore sul casco caberg mi scuso, certo che l'atteggiamento dei secchioni sempre pronti a correggere anziché cercare di capire cosa uno voleva dire é fastidioso, correggo il nome caberg con schuberth.
Chiusa questa parentesi vorrei non si dimenticasse il problema dell'acqua che entra tra la visiera e il casco rendendo impossibile la guida sotto la pioggia e per il quale avete già invitato un paio di utenti a scrivere all'assistenza clienti.
Per tale problema ho già mandato 2 volte il casco in assistenza e non lo avete risolto, non credo l'assistenza clienti via mail possa fare di meglio.
Come potete garantire che il nuovo casco che pubblicizzate non presenterà lo stesso problema se non siete ancora riusciti a individuare e risolvere il problema sul vecchio?
Mi spiace per la mancanza del Rivenditore, ma credimi che se avrai modo di provare il pinlock siliconato sui 4 lati sarà un'altra cosa...
Il problema dell’acqua che filtra attraverso la guarnizione visiera – e che sui caschi apribili può essere più fastidioso per la particolare conformazione del prodotto – è sempre stata una delle maggiori aree di studio e sviluppo evolutivo dei nostri prodotti. Materiali, accoppiamenti, soluzioni sempre più efficaci hanno permesso di migliorare notevolmente le prestazioni del casco sotto la pioggia. Tuttavia, è implicito che nel singolo caso possono entrare in gioco tutte le variabili specifiche (moto, posizione di guida, velocità, entità delle precipitazioni, ecc.) che possono generare comunque l’inconveniente in oggetto.
C’è poi da considerare lo stato generale del casco, con particolare attenzione alle guarnizioni visiera, che sono componenti soggetti ad usura, insita nei materiali utilizzati, soprattutto dopo una certa esposizione a temperature estreme ed agenti atmosferici. Se il casco è già stato revisionato in Nolan (e per ben 2 volte), sarebbe utile verificare quali interventi sono stati effettuati; a tal fine, ti preghiamo di inviarci i dati identificativi del tuo casco (numero di etichetta omologativa).
A presto!
NOLANGROUP non è in linea