|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-10-2005, 14:17
|
|
Kappista doc
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
|
maleducazione su qde
Quote:
Originariamente inviata da MoMo
Io qualche settimana fa ho chiesto info sui freni del GS 100, chiedendo anticipatamente scusa se l'argomento fosse stato già trattato e se così fosse , di rimandarmi al link perchè io non l'avevo trovato.
Mi risponde uno STRONZO dicendo "i freni del GS 100 stanno diventando come i topic sull'olio, ce ne sono centinaia" senza indicarmi dove fossero.
ORA IL SITO E' OTTIMO , SE ALCUNI FOSSERO MENO STRONZI SAREBBE PERFETTO.
PANZERDIVISION, ovviamente non ti conosco, dovrei?
Tu conosci MARCO? Dovresti?
GENTILEZZA PLEASE
MoMo
|
insulti molto pesanti, ingiustificabili........ mi ha dato molto fastidio leggere un commento del genere.
il 3d è questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=42185
saluti
Ultima modifica di rasù; 04-10-2005 a 14:20
|
|
|
04-10-2005, 14:18
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Dai rasù.. l'abbiamo già risolta di là.......
|
04-10-2005, 14:31
|
|
Guest
|
In effetti, MoMo ha esagerato... e ha torto marcio per le parole che si permette di usare.
Però, non ci calcherei la mano...
|
|
|
04-10-2005, 14:34
|
|
Kappista doc
|
Questo è il 3ad dell'intervento incriminato citato da rasù...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=43732
Scusa rasù non avevo collegato che il "destinatario" fossi tu....
Fai bene allora a pretendere le scuse nel topic del fai da te.....
quello da te segnalato !!!!
Ultima modifica di DavAdv; 04-10-2005 a 14:38
|
|
|
04-10-2005, 14:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
ellamiseria... quante storie per un incomprensione che i diretti interessati hanno gia chiarito...
c'è proprio bisogno di evindenziare su altri forum le altrui discussioni...
|
|
|
04-10-2005, 14:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
|
ah, quindi lo "str..." era rasù....
allora le cose cambiano, rasù è diretto interessato al topic... eccome se lo è...
sorry...
|
|
|
04-10-2005, 14:42
|
|
Mukkista
ubicazione: Tra Numana e Loreto
|
purtroppo e' vero che ogni volta che si chiede info su qualcosa c'e' sempre quello che ti risponde seccato: "guarda che ne abbiamo gia parlato.."
Ma se di tutto quello che abbiamo gia' parlato non se ne puo piu' parlare.... tra un po' di che parliamo?
Poi se mi indirizzano ad un post vecchio dove parlavano di quella cosa vabbe'
ma molti rispondono con tono seccato come a dire non ne riparliamo piu' e basta.
Se ci sono dei post che non interessano basta non rispondere o non leggerli neanche
|
|
|
04-10-2005, 14:43
|
|
Kappista doc
|
io sono il diretto interessato, per ora nulla è stato chiarito, le ingiurie le ho lette per puro caso, riferite ad un post vecchio di settimane, in cui tralaltro avevo già risposto meglio che potevo, non con una risposta seccata. poi per me, fatte le debite scuse, la cosa finisce lì..... non mi pare di calcarci troppo la mano!
saluti!
|
|
04-10-2005, 14:51
|
|
Guest
|
X tutti, ma spt x MoMo
Beh, effettivamente il risultato del 3d è stato raggiunto: risposte (e più d'una) competenti, interessate ed interessanti.
Il commento di MoMo - mi spiace dirlo - non è propriamente consono nè congruo al tipo di risposte ottenute, tra l'altro anche da Rasù.
La frase incriminata deve essere presa come un commento estemporaneo e di contorno, mio caro MoMo: che male c'è nel segnalare come in ambito BMW alcuni problemi si ripresentano spesso e (SIGH!) volentieri?
... e che dire dei "seghettamenti", dei "battiti in testa" etc. etc. etc.
Suvvia, MoMo, la signorilità imporrebbe un atto di scuse, anche in MP ... sempre che non sia già stato fatto! ... alchè mi scuserei io!
PAX ET BONUM !
|
|
|
04-10-2005, 14:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
diretti interessati o no, è vero che a volte la sensazione è quella di una certa confidenza gratuita. Ad ogni modo, tranne alcune eccezioni di persone che si frequentano realmente, questo è un forum "virtuale" e si sa che le comunità virtuali spesso invitano levarsi qualche pelo dalla lingua in più. E' il rovescio della medaglia e francamente mi piace così. Credo che entro certi limiti sia anche divertente scherzarci sopra.
|
|
04-10-2005, 14:59
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Nel tread indicato l'intervento è stato cancellato, mi pare (o proviene da altro topic?). Concordo, assolutamente gratuito ed offensivo (rivolto -per giunta- ad una persona che si è sempre dimostrata disponibile e competente nei consigli tecnici), se lo avessi letto subito lo avrei cancellato immediatamente io. Invito a segnalare per prima cosa ai moderatori questi comportamenti scorretti (si cerca di leggere tutto, ma non ci si arriva..
|
|
04-10-2005, 15:09
|
|
Kappista doc
|
proviene da altro topic...
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
|
|
04-10-2005, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Ho notato anche io a volte un eccessivo inasprimento dei toni.
Personalmente, nonostante conosca la stragrande meggioranza di voi solo virtualmente, ma mi senta comunque un pò "in confidenza", non me la sentirei di lanciare offese del genere !!
E proprio l'anonimato aggrava ancor più, secondo me, l'offesa.
Capita di leggere, tra coloro che scrivono, e magari si conoscono personalmente, epiteti che, detti tra estranei risultarebbero offensivi (buliccio, bastardo ecc.).
Raramente mi è capitato di usarli, e sempre accompagnati dalla faccina sorridente, che da un significato "confidenziale" e scherzoso ai termini stessi!!
Ma effettivamente qui si è esagerato.
Le scuse sono dovute !!
|
04-10-2005, 15:32
|
|
Guest
|
Tonì, hai ragione; si può scherzare tranquillamente anche con qualche colorito intercalare, ma -giustamente come dici tu- c'è modo e modo.
Evidentemente non tutti hanno adeguata sensibilità -ed intelligenza- da saper essere comunque educati.
|
|
|
04-10-2005, 15:36
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Evidentemente non tutti hanno adeguata sensibilità -ed intelligenza- da saper essere comunque educati.
|
Allora alla fine "ogni mondo è paese!"......caro rasù!
io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!
Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....
|
|
04-10-2005, 15:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!
Domani avrei uto avun'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....
|
Andassero loro, a prender delle buone pieghe, (sempre che ne sian buoni  ) anzichè fare le peppie ciattelle da bar che intervengono solo per dare contro ai soliti,  e mai per esprimere delle opinioni MOTOCICLISTICHE
|
|
|
04-10-2005, 15:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....
|
mannaggia i liguri non scherzano mica...
|
|
04-10-2005, 15:42
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Ho letto il post "incriminato".. in effetti, abbastanza triste l'insieme, considerato che era un annuncio di vendita...
|
|
04-10-2005, 15:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mandello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Ho letto il post "incriminato".. in effetti, abbastanza triste l'insieme, considerato che era un annuncio di vendita...
|
In effetti mi è sembrato un post un pò sopra le righe...  però Momo svetta!!!
|
04-10-2005, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
|
sei un delinquente?
|
04-10-2005, 16:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Quote:
|
...Filippo...mi auguro che tu stia scherzando, vero?... Se si arriva a questo, e' meglio che certa gente eviti di entrare in un forum...
|
04-10-2005, 16:02
|
|
Kappista doc
|
Quote:
|
caro briscola le cose dette in un certo modo sono anche divertenti ed arricchiscono il forum, lo fanno assomigliare ad un incontro tra motociclanti al bar o in cima al passo (cosa che su qde, a differenza che su altri forum funziona benissimo)...... in qualche post passato mi hai dato scherzosamente del buliccio e mi ci son fatto pure una sghignazzata sopra, lo prendo per un gesto di familiarità..... non sono uno che se la prende. però gli insulti a mio carico URLATI in questo thread, tra l'altro da parte di un perfetto sconosciuto (forumistico e personale), sono evidentemente detti con cattiveria e mi hanno infastidito non poco, lì faccine non ce ne sono ed il contesto è abbastanza triste. oltretutto non sono stati scritti direttamente a me ma citati in terza persona in un thread diverso.
comunque dammi un po' il tel. del tuo querelante, che magari mi ci associo (gli affari sono affari!)......
|
|
04-10-2005, 16:05
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
ma dai non prendertela.....il forum va preso tra il serio e il faceto....Sr Jo ne sa qualcosa...
x Gianfranco: è tutto vero.....
comunque nella vita le cose si aggiustano sempre (parole dell'amico querelante).....io per contro dopo 10 anni di Club vissuto vi garantisco che sono un pò stufo.....
a rasù sei proprio un buliccio!
|
|
04-10-2005, 16:07
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
vabbè rasù ma che sei buliccio è perfettamente dimostrato
HIHHIHIHI
per il resto veramente squallido, mi sono andato a rileggere tutte le informazioni che hai dato nel tecnico, nessuna risposta, nessun ringraziamento per il tempo perso a scrivere, solo insulti, ti capisco al 100000%
per me persone così non ricevono altre risposte a meno che non cambino nick
|
04-10-2005, 16:10
|
|
Guest
|
comunque nel dubbio ho dato mandato al mio avvocato di querelare tutti soprattutto quelli col kakkatiemme.
e comunque chi lo dice sa di esserlo tieeeeeeee' prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ora scusate che sta suonando la campanella e devo rientrare in classe senno' la maestra mi sgrida.
Ultima modifica di EnroxsTTer; 04-10-2005 a 16:12
|
|
|