@Billa = questo è lo schema degli interventi previsti per i 10.000:
Lettura della memoria difetti con il sistema di diagnosi BMW Motorrad
Cambio dell'olio nel motore con filtro
Regolazione del gioco valvole
Effettuare un controllo visivo dell'impianto idraulico della frizione
Controllo dell'usura dei dischi freno anteriore
Controllare l'usura delle pastiglie freno anteriore
Controllo del livello del liquido freni della ruota anteriore
Controllo dell'usura del disco freno posteriore
Verificare l'usura delle pastiglie freno posteriore
Controllo del livello del liquido freni ruota posteriore
Controllare libertà di movimento, assenza di pieghe e punti di sfregamento e gioco del cavetto dell'acceleratore
Controllare la pressione dei pneumatici e della profondità del battistrada
Controllo della libertà di movimento del cavalletto laterale
Controllo della libertà di movimento del cavalletto centrale
Controllo dell'illuminazione e l'impianto di segnalazione
Controllo della funzione soppressione dell'avviamento motore
Verifica della sincronizzazione
mi sembra strano che sia prevista la regolazione valvole......
credo che oltre al cambio olio tutti gli altri controlli, perlopiu visivi, debbano essere il controllo di routine che ognuno di noi dovrebbe fare, prima di un viaggetto
io ho fatto il tagliando a circa 12000 km e mi sono stati cambiati gli oli del motore,cambio,cardano, filtro olio e controlli freno e frizione, controllato la sincro degli iniettori-accelleratore spenta la spia del service ed infine sostituita la gomma posteriore !
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC
The Best Is Yet To Come
|