Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2011, 12:57   #3
didogranito
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: San Lucido
Messaggi: 197
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
posso sapere che casco usi?

Enzo
NO non lo puoi sapere!!! Fatti i c...i tuoi!
Ho trovato un buon compromesso con lo Shark EvoLine2, comodo di calzata, ben bilanciato e sopratutto mooolto ...modulare!!! La mentoniera girandosi all'indietro non fa effetto vela, con l'Rt basta solo abbassare la mezza visiera, se piove o tiratona autostradale...e immagini cosa intendo per tiratona, chiudo la mentoniera e il rumore è accettabile!
Ho anche un System5 che è il più silenzioso dei modulari in commercio secondo me, ma mi soffoca, fa vela, e la turbolenza del parabrezza si avverte leggermente di meno ma esiste; non c'entra il casco, infatti anche con integrale in fibra di buona marca(Vemar per non far nomi) si sente lo stesso! e a qualsiasi altezza venga regolato:cambia d'intensità ma si sente e basta!!!
Non sei d'accordo?
__________________
Ricominciamo
didogranito non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©