![]() |
Parabrezza rt'10 su vers. Precedenti chi l'ha provato?
Salve a tutti;) Come a molti di voi, anche a me assalgono le scimmie:arrow:
Vorrei montare il parabreeze del mod. 2010 che è decisamente più carino e con quelle alette laterali potrebbe migliorare il comfort acustico che a causa di qualche fruscìo di troppo non si può dire sia eccezionale! Mi correggo:non fruscìo, ma rumore aerodinamico!!! Qualcuno lo ha montato? Chi ha notizie? Grassie ragassuoli!!!;) |
posso sapere che casco usi?
Enzo |
Quote:
Ho trovato un buon compromesso con lo Shark EvoLine2, comodo di calzata, ben bilanciato e sopratutto mooolto ...modulare!!! La mentoniera girandosi all'indietro non fa effetto vela, con l'Rt basta solo abbassare la mezza visiera, se piove o tiratona autostradale...e immagini cosa intendo per tiratona, chiudo la mentoniera e il rumore è accettabile! Ho anche un System5 che è il più silenzioso dei modulari in commercio secondo me, ma mi soffoca, fa vela, e la turbolenza del parabrezza si avverte leggermente di meno ma esiste; non c'entra il casco, infatti anche con integrale in fibra di buona marca(Vemar per non far nomi) si sente lo stesso! e a qualsiasi altezza venga regolato:cambia d'intensità ma si sente e basta!!! Non sei d'accordo? |
secondo me si monta, dovrebbe avere la stessa foratura del tipo vecchio
|
Quote:
io ho la tua stessa moto,stesso parabrezza ma con casco diverso,uso un jet Nolan n43 con visiera trasparente sempre alta e visierina parasole abbassata,plexi altezza sotto occhi e rumore non ne sento in nessuno modo tante'che sino a 180 la radio la sento bene. io uso riser manubrio da 2cm e sella bassa,magari questo influisce. Enzo |
Quote:
Peccato per il rumore altrimenti sarebbe veramente perfetto!!:lol::lol: Ho visto gli aftermarket ma esteticamente alcuni sono inguardabili e vista la mia corporatura l'originale mi protegge benissimo anche le spalle.:lol: |
io uso riser manubrio da 2cm e sella bassa,magari questo influisce.
Enzo[/QUOTE] da 2 cm? e dove li hai presi? (si lo so, mi devo fare i c...i miei!)io li ho trovati solo da 2,5 e forse sono troppi!;) Anche io ho, ahimè, la sella bassa! quando accelero tutto il polso mi arriva al ginocchio!!:toothy8::toothy8: |
I Riser gli ho fatti io,alluminio,spessori da 5mm,5 pezzi mi tenevano le guaine troppo tirate sotto sterzo,non mi garbavano,4 pezzi vanno benissimo e fanno il loro lavoro.
Enzo |
se non sbaglio il vetro 2010 l'ha montato Faraone sulla sua RT modello precedente..
|
Confermo che il parabrezza può essere montato su modelli prec., un nostro soci del motoclub lo ha montato.
A chi interessa , vendo i riser manubrio originale Wunderlich a € 50,00 + s.s. Alberto |
io l'ho montato. vuoi tutta la verità?? non cambia un casso.
se però hai i soldi e scimmi, perchè non comprarlo? ;) |
Quote:
Grazie per l'info e aspetto che qualcun'altro posti le sue impressioni;) |
Scusatemi. Che cosa sono i "riser" ed a che cosa servono.? Grazie.:!::!:
|
Quote:
|
Ringrazio per la risposta. Pensavo che fossero appunto degli accrocchi per alzare il manubrio, ma visto che mi trovo benissimo così non mi interessano.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |