Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mariob
					 
				 
				Beh, la velocita dipende dall'angolo di piega, se tiri al limite...su strada sporgersi serve a diminuire l'angolo, ovvero ad avere più margini (maggior impronta del pneumatico a terra, se spunta il cinghiale posso piegare di più, o se becco brecciolino ad avere più possibilità di non scivolare) 
			
		 | 
	 
	 
 per me se sei in curva che gira a sinistra piegato con il ginocchio a terra e devi evitare un ostacolo (esempio un'auto che allarga perchè sta guardando la radio) ora che ti tiri su da terra e vai verso destra sei già sbriciolato contro la fiancata...poi ognuno faccia come crede   
ed in più prendi la fiancata in faccia invece che su una gamba!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
			 
		
		
		
		
	 |