Voglio solo ricordare che, proprietario di un Gs Adventure 2008, ho dovuto subire 5, dico 5, richiami e un fermo moto improvviso per rottura antenna anulare. La moto che ho comperato, nuova, era il modello perfezionato, con le modifiche atte a scongiurare i problemi che il modello precedente aveva avuto. La mia moto si è fermata all'improvviso, lasciandomi a piedi alle 20 di sera. Bmw era perfettamente al corrente del problema, e non è minimamente intervenuta, lasciando che centinaia e centinaia di utenti, subissero il disagio del forzato fermo del mezzo. Io nei pressi di casa, altri, come ho letto quì sul forum, all'estero, subendo forti disagi. Ho venduto subito la moto ad un forumista, ma dopo un mese mi è arrivata ancora una lettera di richiamo che ho girato al nuovo proprietario. Ogni volta che vedevo una lettera con il marchio Bmw, mi veniva voglia di cestinarla senza neanche aprirla. Stessa sorte ha subito la Z4 coupè che avevo comprato in contemporanea all'Adventure. Con Bmw ho chiuso.
|