Comunque vorrei fare una considerazione..., avete mai riflettuto sul fatto che in questo forum ( quellidellelica ) si parla quasi sempre male delle nostre moto?
Non avete mai pensato su quante BMW sono in circolazione in Europa e quante circolano tranquillamente senza problemi?
Se così non fosse non si vedrebbero, in giro per l'Europa, tante BMW, e sono sempre di più..., mentre di Jap se ne vedono pochissime.
Un lettore meno attento e poco frequentatore del forum potrebbe veramente pensare che le moto BMW sono una schifezza senza rimedio.
Perchè non cominciamo a dire anche qualcosa di buono?
Alan è stato sfortunato perchè ha avuto un problema molto lontano da casa e durante il periodo di ferie, quindi ha sofferto di più un disagio che sarebbe potuto essere sopportabile se avuto in Italia, comunque lo stesso disagio, credo, lo avrebbe avuto con qualsiasi altra moto, anche Jap.
Avere un pezzo di ricambio a Berghen in pochissimi giorni non è " facilissimo ", considerando anche il fotto che si tratta di un pezzo diciamo " particolare " e di non facile reperimento presso una qualsiasi cocessionaria.
Penso anche che Alan, e lo dico con la massima serenità, farebbe bene ad accettare quanto proposto da BMW ed a considerare le vacanze di quest'anno con un poco di fatalismo..., cioè " è successo ...e cosa vogliamo fare...".
Guai ed incidenti spesso ti rovinano le vacanze e, tutto sommato, meglio un guasto che un incidente..., o mi sbaglio?,
Prendila così, Alan.
P.S. ...secondo me...