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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-08-2011, 12:07
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#76
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Presidente del C1 fun club
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: dimensione parallela
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ElikaBradipa® GS1150R n °14 & Caba500 :pirate:
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31-08-2011, 12:08
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#77
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Mi sa che è ora di iscriversi.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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31-08-2011, 12:12
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#78
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
non mi ricordo un tuo comportamento completamente ligio ai limiti 
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Infatti, di solito ho sempre tenuto velocità superiori, anche se non oltre i + 40 km/h, per evitare il ritiro della patente.
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Claudio Angeletti
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31-08-2011, 12:13
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#79
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Mukkista logorroico!
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ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Classica scusa, la realtà è che la moto non tira.... 
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E' vero: per sverniciarti ho dovuto prendere una Crossrunner e una R1150GS!
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Claudio Angeletti
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31-08-2011, 12:16
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#80
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Mukkista logorroico!
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ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da Patologo
il rispetto di regole non e' definibile "etica"
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Sarei curioso di sapere quanti pensano questa cosa (per davvero).
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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31-08-2011, 12:18
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
In realtà, anche a prescindere dai cartelli messi a casaccio da deficienti, quasi nessuno rispetta i limiti generali:[LIST][*]50 in città;[*]90 sulle strade extraurbane secondarie;[*]110 sulle strade extraurbane principali (90 se piove);
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Con questi tutto sommato non avrei problemi ma quando mettono un limite a 50 su una extraurbana secondaria solo perchè cosi mi tolgono meglio la patente in quanto motociclista - il provvedimento è ad hoc - mi inquieto un pochino.
Poi lo giustificano con le condizioni del manto stradale, che pare bombardato due minuti prima, ma col ca##o che lo rifanno. Quello di Rocca Cannuccia si (il sindaco si sa è tanto simpatico al presidente della Provincia o della Regione) quello della strada X percorsa dai delinquenti a due ruote no...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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31-08-2011, 13:42
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.437
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>Wotan: scusa ma mi pare che ci sia poco su cui dissentire su quella affermazione. Io non mi considero un anarchico, ma penso che sia colui che legifera che deve farsi questa domanda. Le "regole" e i modi di attuazione (sopratutto questi) a mio parere devono essere "etici". Ma qui dovremmo dare una definizione chiara di etica immagino.... Se semplicemente vado su wikipedia e mi leggo la definizione di "etica" mi trovo a chiedermi se l'ha letta anche il legislatore.... e tutto quello che ne viene dietro..
Comunque sono al lavoro e sto' diseticamente rubando tempo.
L'etica e' personale, dipende dall'educazione ricevuta e dalle cazzottate in testa che hai preso....
Non ho tempo, scusate se sopono stato piu' confuso del solito...
L.
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31-08-2011, 14:22
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Guidare un K1200S sempre entro i limiti è comunque una sofferenza atroce. In pratica con quei motorazzi devi avere sempre l'occhio sul tachimetro altrimenti sfori.
Per questa ragione io ho venduto il CBR1000. Era troppo faticoso da guidare in modo ligio. Stressante.
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Tam quam tabula rasa
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31-08-2011, 14:24
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Era troppo faticoso da guidare in modo ligio. Stressante.
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fammi capire: tu ora guidi in modo ligio??
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Moto Guzzi California 1100
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31-08-2011, 14:52
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Poi lo giustificano con le condizioni del manto stradale, che pare bombardato due minuti prima, ma col ca##o che lo rifanno.
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non sono crateri, sono dissuasori negativi mimetici
aiutano a rispettare i limiti oltre che a giustificarli in un loop tautologico
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calm down,it's only ones and zeros
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31-08-2011, 15:20
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
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i 50 km/h sono un limite pensato per la salvaguardia delle persone. Per alcuni, anziani, idioti, insicuri, 50 in città sono sufficienti a fare grossi danni. Siamo tutti d'accordo che molti di noi guidano in scioltezza anche a 70kmh ma questo non è un buon motivo per non rispettare un limite che invece serve a tutti gli utenti della strada.
Mi piace molto la riflessione di wotan sulla velocità e l'immediatezza con cui dà assuefazione. In moto in autostrada a 130 mi sento in imbarazzo, mi devo sforzare per non dare gas. Da qui a dire che sono un santo ce ne passa, ma il limite va comunque rispettato, è una scelta. Chi sceglie di non rispettarlo va incontro a sanzioni o peggio spiacevoli sorprese.
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K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
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31-08-2011, 15:39
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
Messaggi: 1.164
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Quote:
Originariamente inviata da Jack!
...In moto in autostrada a 130 mi sento in imbarazzo, mi devo sforzare per non dare gas..
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C'è da aggiungere che dipende quale moto si guida...
Io col KTM i 130 all'ora li sento! Non come col GS che avevo prima...
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31-08-2011, 15:42
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
Messaggi: 1.164
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Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh
...Sto' facendo un po' di scuola guida a mio figlio. Ieri al mio ennesimo "vai piano" mi dice: "ma non sono neanche a 50!!" E qui entra il concetto di velocita' "giusta" relativamente al tratto di strada percorso in quel momento...
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Verissimo...
A me capita di dire la stessa cosa quando non sono io a guidare (moto o auto che sia)...
Eppure è sempre la stessa velocità ma conducente differente...
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31-08-2011, 15:54
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Claudio, te posso toccà?!
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Più bici che moto ormai.
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31-08-2011, 15:57
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#90
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2004
ubicazione: Grazzano Badoglio
Messaggi: 94
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Sono appena tornato da un giro in moto in Albania, dove la delicatissima questione velocità/etica è stata risolta semplicemente disseminando il manto stradale di buche profonde un braccio e tombini rialzati una spanna
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L'Italia mantiene fede alla parola data, gelosa custode delle sue millenarie tradizioni.
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31-08-2011, 15:57
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#91
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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No. Devi pagare per farlo.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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31-08-2011, 15:59
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sarei curioso di sapere quanti pensano questa cosa.
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(serio on)
Sicuramente non io.
(serio off)
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Più bici che moto ormai.
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31-08-2011, 16:07
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#93
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sarei curioso di sapere quanti pensano questa cosa (per davvero).
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L'etica (il termine deriva dal greco έθος, ossia "condotta", "carattere", “consuetudine”) è quella branca della filosofia che studia i fondamenti oggettivi e razionali che permettono di distinguere i comportamenti umani in buoni, giusti, o moralmente leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti cattivi o moralmente inappropriati. Si può anche definire l'etica come la ricerca di uno o più criteri che consentano all'individuo di gestire adeguatamente la propria libertà; essa è inoltre una considerazione razionale, dei limiti entro cui la libertà umana si può estendere.
Spesso viene anche detta filosofia morale. In altre parole, essa ha come oggetto i valori morali che determinano il comportamento dell'uomo. (Cit. Giorgio Casana per Pubb. FNM)
in questo senso la Legge non è etica, il rispetto della Legge si.
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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31-08-2011, 16:09
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#94
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Certo. Da cui il titolo del thread.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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31-08-2011, 16:22
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.437
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Fatemi capire.. non sono etiche le (alcune!) leggi e io devo considerarmi non eticametne corretto se non le seguo? c'e' qualche cosa che non capisco.... e che non condivido....
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31-08-2011, 16:27
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Eppure è lampante.
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Più bici che moto ormai.
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31-08-2011, 16:34
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#97
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
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Messaggi: 5.532
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Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh
Fatemi capire.. non sono etiche le (alcune!) leggi e io devo considerarmi non eticametne corretto se non le seguo? c'e' qualche cosa che non capisco.... e che non condivido....
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Obbedire alla legge non è di per se un valore, se la legge è ingiusta, il decidere di obbedire ad una legge e la sottostante capacità di discriminare tra una legge giusta ed ingiusta rientra nella sfera dell'etica.
Tuttavia, in uno stato moderno e democratico, alla legge è demandato il ruolo di limitare il diritto privato a favore del diritto pubblico e sono definiti i metodi di contestare la legge quando questa vengaritenuta non giusta. Tra questi metodi non vi è la trasgressione a norme palesemente corrette, al limite qualche forma di disubbidienza civile a regole che appaiano ai più eticamente non corrette.
Non è questo il caso, credo.
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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31-08-2011, 16:50
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.437
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Che peccato che cosi', scrivendo su un forum, io non sia in grado di approfondire! Sarebbe interessante chiacchierare dietro a una birra...
Comunque...
- la decisione di obbedire o meno a una legge ritenuta (personalmente) non giusta rientra nella sfera dell'etica...ah, no, ho letto meglio: CAPIRE se una legge e giusta o meno e' "etica", ma devo sentirmi obbligato a adeguarmi in quanto ci sono meccanismi che permettono di contestare questa legge... Scusa, ma secondo me, non esistono meccanismi che permettono ALLA GENTE COMUNE di contestare una legge. E anche alla gente "meno comune" dubito siano date tante possibilita'. Gia' qui penso si possa capire quanto siamo presi in considerazione come cittadini!
Ti spiego io come giustifico (sicuramente a torto!) le mie disubbidienze:
sono almeno 30 anni che non causo un incidente e che anzi ne ho evitati un bel po' di quelli che sarebbero potuti accadere. Presto la massima attenzione e ho il massimo rispetto per il mio prossimo. A fine settembre frequentero' un corso di guida sicura. Ma a volte vado veloce, passo con il rosso e supero dove non e' consentito....
Perdonami ma faccio fatica a scrivere con chiarezza quello che penso...
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31-08-2011, 16:56
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#99
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
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Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Per questa ragione io ho venduto il CBR1000. Era troppo faticoso da guidare in modo ligio. Stressante.
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Lo dico da un po' 
Ma anche qui si ostitano a negare che sia così.
Che sia eticamente corretto continuare a mentire?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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31-08-2011, 17:11
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#100
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh
Che peccato...
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...è lo stesso pensiero che ho avuto io nel cercare di esprimere in due righe il mio pensiero! Capiterà!
Con stretto riferimento al dato del contendere direi che i llimiti di velocità in Italia potrebbe essere, in alcuni casi contestati. Tuttavia non ritengo che si possano considerare ingiusti. Una forma di protesta potrebbe essere proprio quella suggerita da Wotan, seguiamo tutti in maniera rigida i limiti esistenti e vediamo cosa succede.
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