Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Provo ad enunciarti l'utilizzo che ne faccio io:
1) Giri di media lunghezza (400/800 km) su strade di montagna, collina, costa, autostrada (esco praticamente ogni fine settimana con quasi tutte le condizioni meteo, sto fermo ad esempio quando c'è ghiaccio sulla strada o quando c'è il rischio di incappare in una tempesta)
2) Viaggi autostradali lunghi (1000 km) in una botta sola con moto carica come un ciuccio e con bagagli dentro e fuori i bauli.
3) Puntate su sterrati facili e medio/facili (anche sabbiosi)
4) Utilizzo comune quotidiano come mi gira...
Adesso vorrei capire da te l'utilizzo che farebbe quello con la Multistrada...
ti accenno io il primo:
1) ... cambiare la mappatura da sport a touring...
|
Lo stesso che ne fai tu .... Anzi ti diro' di piu' ( ma questo sicuramente lo sai da te ...) . Che piu' una moto e' PESANTE e piu' affonda nella sabbia e quindi non mi pare molto indicata ...
Poi non ti offendere se ti dico che le stesse cose che fai tu io le facevo con la mia Honda Trans Alp 650 ...