Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Bravo TAG, ottima osservazione.
Allora.
La Pan European mi piace e me la tengo.
L'unico problema della PE è la completa impossibilità di salire un tornante: pesante, coppia scarsina, sovrasterzante.
E' semplicemente eccezionale sul piano, anche stretto (non strettissimo).
In autostrada è un mostro: spesso evito di prendere l'auto se devo fare 3 o 400 km.. Medie da paura.
CERCO:
una moto buona per gli spostamenti (con un po' di carico), veloce, con tanti cavalli e con tantissima coppia.
Deve essere divertente in montagna, senza strizzarle le palle come pare si debba fare con la FZ1.
Quindi, diciamo, una bella moto da strada che vada alla grande in montagna.
Per il mare ho un Sea Doo RXT del quale sono ultracontento. 
|
CBF 1000 St mkII, moto di sostanza, una vera allrounder...unico difetto le famose vibrazioni cruscotto, ma io le ho risolte in 10 min. definitivamente! per il resto solo sostanza a basso prezzo. E' molto veloce quando vuoi, in montagna va ed anche forte, togli le borse ed in città ti infili dove vuoi..coppia esagerata, in 6 marcia a 30 km/h apri e vai senza strappi, motore 4 cilindri iniezione HONDA JAP!! penso che sia difficile fare e trovare di meglio, il GSX 1250 è molto simile ma io non l'ho preso per l'autonomia minore e l'impostazione di guida leggermente più sportiva, per il resto stessa sostanza.