La questione è stata posta in un forum di discussione e come tale si pone alla civile discussione dell'argomento che, per il soggetto in questione (GS) e l'eventualità di cedimenti strutturali della moto piu' venduta in Italia, prevede il rispetto di ogni opinione, non siamo in un'aula di tribunale, ma per la serietà dell'argomento, non è prevista una solidarietà obbligatoria.
La disamina di Wotan è molto completa, ed ha evidenziato un insieme di fattori che hanno portato al risultato finale.
La moto si è scomposta sul dosso, da quel punto si innescata la caduta, la scivolata e l'urto che ha fatto piroettare violentemente la moto su se stessa, questo ultimo esclude che non vi sia stato un impatto.
I dati di fatto:
1) Asfalto irregolare e pericoloso.
2) Velocità non moderata alle caratteristiche della strada (condizioni e traffico).
3) Comportamento dell'auto bianca che con la sua condotta ha creato l'istant panic che ha innescato la dinamica della caduta.
Sul resto si può discutere sulle sfumature o le congiunture di parte.
IHMO, se fossi perito di parte saprei anche ricostruire l'accaduto a favore di chi mi paga.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|