Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2011, 23:42   #1
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Ho avuto l'Adventure MY 08' . Me l'ha comprata Alabassa, che forse tu conosci. ..
Ah! Carlo certo che lo conosco abbiamo anche fatto qualche viaggetto in Italia insieme gran motociclista qualsiasi cosa gli metti sotto il culo parte e non si ferma mai, ahahahah
Bella l'ADV che gli hai venduto un vero spettacolo tenuta maniacalmente complimenti .

Filippo parlando seriamente la comodità di una moto è una questione soggettiva ovviamente, ma l'allenamento di stare in moto è un'altra cosa .
Io i viagi più emozionanti li ho fatti con alcune tourer japp e sport tourer sempre japp ma il piacere che ho avuto con le HD è ineguagliabile era un 'emozione chilometro per chilometro, quanto la comodità del mio ADV un vero spettacolo, ma giustamente per altri non è la stessa cosa

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2011, 08:37   #2
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Ah! Carlo certo che lo conosco abbiamo anche fatto qualche viaggetto in Italia insieme gran motociclista qualsiasi cosa gli metti sotto il culo parte e non si ferma mai, ahahahah
Bella l'ADV che gli hai venduto un vero spettacolo tenuta maniacalmente complimenti .

Filippo parlando seriamente la comodità di una moto è una questione soggettiva ovviamente, ma l'allenamento di stare in moto è un'altra cosa .
Io i viagi più emozionanti li ho fatti con alcune tourer japp e sport tourer sempre japp ma il piacere che ho avuto con le HD è ineguagliabile era un 'emozione chilometro per chilometro, quanto la comodità del mio ADV un vero spettacolo, ma giustamente per altri non è la stessa cosa
Ho avuto anch'io il Fat Boy Special che ho permutato con la Goldwing ( Usato pari al nuovo ) . E' stato un dispiacere, la moto era splendida, ma sopratutto per mia moglie, impossibile per viaggiare. Ora, da vecchietto, sto bene con la Gw. Saluti, se lo senti, a Carlo " Alabassa ".
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2011, 10:18   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Ho avuto anch'io il Fat Boy Special impossibile per viaggiare.
Gran bel ferro la special, quella che tu consideri una moto "impossibile" per viaggiare io la trovo fantastica, anzi oltre al mio GS considero le HD SOLO per viaggiare perchè a mio avviso ti danno un gusto unico e standoci sopra non ti stanchi mai, ovvio non vale lo stesso discorso per tutte le HD.
La GW è una bella moto fatta bene e senz' altro comoda ma per me noiosamente comoda quasi come una macchina ...
Poi bisogna capire cosa si intende per viaggiare, se fine solo alla spostamento da un posto all'altro o se è proprio lo spostamento il viaggio cioè viversi la moto sulla strada e viversi la strada come il viaggio, non so se mi sono spiegato, insomma la penso un po l'antica odio fermarsi agli autogril per prendere il caffè, ed odio viaggiare in gruppo, mi piace invece fermarmi su un bel panorama sui Pirenei o le Alpi Francesi e farmelo con la mia caffettiera vuoi mettere! e la moto quanto più "minimalista" è tanto più gusto ho, gli unici dolori che conosco sono quelli delle vespe ZK! o al polso destro si perchè non uso abbigliamento tecnico quando possibile (odio anche quello) pantaloncini scarpe da ginnastica (senza calzini) ed al massimo un giacchetto un po tecnico (d'estate) e via con vento ...
Porterò i tuoi saluti a Carlo.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2011, 15:18   #4
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Lupone...poi non dire che non ti avevo avvisato (e 2!!)..a breve il mio street glide nuovissimo , accessoriato e con Radio lettore CD/MP3 sara' in vendita...
io ti avevo avvisato! ciao sanny!
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi