Quote:
Originariamente inviata da filippo51
Ho avuto anch'io il Fat Boy Special impossibile per viaggiare.
|
Gran bel ferro la special, quella che tu consideri una moto "impossibile" per viaggiare io la trovo fantastica, anzi oltre al mio GS considero le HD
SOLO per viaggiare perchè a mio avviso ti danno un gusto unico e standoci sopra non ti stanchi mai, ovvio non vale lo stesso discorso per tutte le HD.
La GW è una bella moto fatta bene e senz' altro comoda ma
per me noiosamente comoda quasi come una macchina ...
Poi bisogna capire cosa si intende per viaggiare, se fine solo alla spostamento da un posto all'altro o se è proprio lo spostamento il viaggio cioè viversi la moto sulla strada e viversi la strada come
il viaggio, non so se mi sono spiegato, insomma la penso un po l'antica

odio fermarsi agli autogril per prendere il caffè, ed odio viaggiare in gruppo, mi piace invece fermarmi su un bel panorama sui Pirenei o le Alpi Francesi e farmelo con la mia caffettiera vuoi mettere! e la moto quanto più "minimalista" è tanto più gusto ho,
gli unici dolori che conosco sono quelli delle vespe ZK! o al polso destro si perchè non uso abbigliamento tecnico quando possibile (odio anche quello) pantaloncini scarpe da ginnastica (senza calzini) ed al massimo un giacchetto un po tecnico (d'estate) e via con vento ...

Porterò i tuoi saluti a Carlo.