Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2011, 17:53   #1
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
predefinito

Arrivato ora da 600 km di autostrada. Rocca di Mezzo (AQ) , a Santa Margherita (GE). 36° da Arezzo a Montecatini, moglie al seguito, sosta (una) per pipì, panino al prosciutto e coca, soste benza 2. Velocità media 100/ 120 km/h, tempo totale 7 ore, causa anche una coda di un quarto d'ora a Firenze, con un caldo bestiale, ma calore dalla moto quasi niente. Stesso viaggio tutta una tirata anche all'andata. Ma un mese fa, appena presa la GoldWing, son riuscito a fare 840 km. sempre in un unica tirata, facendo però una pausa pranzo di un' ora, sempre in 2. Ammetto che mi passano tutti, scooteroni compresi, perchè a 110 non ci và nessuno. Io macino km e sono molto regolare, con il motore che ronza leggero a 3000 giri. Ed è lì che uno non si stanca, velocità superiori stressano. Concludo dicendo che ho compiuto 60 anni 15 giorni fa, che ho la fascia per la schiena, che ho sempre mia moglie al seguito, ma che ho una splendida Goldwing 1800, moto che veramente annulla la fatica, che ha una souplesse nel viaggio che annulla ogni tensione. Poi qualcuno parla ancora di paragoni con l'LT! ( Di LT ne ho avute 2, purtroppo.)
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2011, 19:09   #2
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.433
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
panino al prosciutto e coca
Attento che se ti fanno il controllo del capello sono guai.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©