Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2011, 11:47   #1
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

io devo dire che, pronostici a parte, non ero tanto in disaccordo con la tesi di SUV: mi sembra che sicuramente se esiste un pilota che in gara è più simile al valentino rossi dei tempi migliori come punti di forza, questo tra i top è sicuramente Lorenzo.
Sia Stoner che Pedrosa sono due grandissimi "scoiattoli", gente che gira forte o fortissimo nella sua ruota, ma che se gli metti qualcuno tra i maroni che riesce a girare quasi come loro, va in crisi.
Il fatto è che Stoner, da quasi 5 anni il più veloce motociclista del mondo, e forse il più veloce di sempre, si trova in uno stato tale per cui se non ha un minimo svantaggio di moto non lascia nessuna possibilità a nessuno, ci è poco da fare gli spiritosi su "nuovo Rossi" o meno. invece, fa un po' specie vedere in Yamaha un esordiente pur dotatissimo come Spies sempre più vicino a Lorenzo, sia in gara che sul giro veloce.
Vecchio 15-08-2011, 12:03   #2
alex drastico
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito

Uno come Valentino deve ancora nascere...ha vinto in tutte le classi 125, 250, 500 e motogp ha dimostrato che il pilota conta più del mezzo tecnico è andato in yamaha (che erano 15 anni che non vinceva) ed ha vinto al primo anno. Quando in ducati si decideranno ad ascoltarlo in tutto (come hanno fatto in yamaha) anche la ducati comncerà a vincere. Onestamente credo che i vari Stoner, Lorenzo, Pedrosa seppur piloti tecnicamente bravi e molto veloci NON siano del livello di Rossi. Mi piacerebbe metterli tutti sulla Honda e vedere come va a finire.