![]() |
Jorge Lorenzo, il nuovo Valentino Rossi, parola mia !
Ebbene sì,
come dico da qualche anno, Lorenzo secondo me è senza dubbio il futuro Valentino, anzi lo è già! Visto che ha già vinto ! e quest'anno rivincerà il Mondiale! Voi dite di no ? Io invece ne sono certo ! ;);););) Ora sembra che la Honda sia più veloce, sia come moto che con Stoner e Pedrosa, e 4 moto nei primi 5 posti della prima gara del Mondiale, ma poi quello che conta è il pilota, e quei due non hanno la stoffa per vincere il Mondiale. Anche il mio amatissimo valentino, purtroppo, si dovrà ritirare, di fronte ai suoi cali prestazionali e allo stapotere di Jorge ! forza Jorge !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::D:D:D:D:D: D:D e guardate che acrobata !! http://i54.tinypic.com/15x33bq.jpg |
In effetti è probabile... in questo momento è certamente il pilota piu' consistente...
I punti ce li ha ed il tempo gioca a suo vantaggio... d altronde nessuno è eterno... In bocca al lupo! |
Stoner con la Honda ricorda molto Rossi ai tempi della Honda:
Un margine enorme rispetto agli alti e gioca al gatto con il topo. Anche con Lorenzo. |
Quote:
mi fa compassione, se non fosse per i milioni che prende!!! :lol: |
Quote:
|
piuttosto che LORENZO preferirei vedere campione del mondo SPYES.......a me LORENZO come pilota fa ridere...........
FORZA STONER PIUTTOSTO..ma anche PEDROSA spero vinca.......mi piace quando guida e come guida:!: |
Intanto corre e vince.E qualcun altro che ha assaggiato l asfalto.E ancora ne paga le conseguenze.E lo stava assaggiando pure domenica,l asfalto.
|
smagia che minchia dici ? vuoi che vincano tutti !?!!? lo sai che vince chi arriva UNO alla fine ?
Uno per UNO e tutti per UNO ! |
Quote:
|
Quote:
|
madux, allora è sfigato, gli hanno dato SEMPRE moto "ballerine"
anche rossi cadeva, poi non più, solo raramente, lo stesso lorenzo, ma rolling-stoner.... e poi anche se non cade, da lorenzo le prende, punto e basta! |
Stoner domenica aveva ancora 0,5 sec. al giro nella manetta , ma non gli e' servito usarla .
Lorenzo ( pietoso comportamento all'arrivo ... sembrava avesse vinto lui la gara .... ) . Ma non ha capito che una volta piegato Pedrosa acciaccato , Stoner e' andato a spasso ? Suv se vuoi scherzare con i tuoi commenti bene , altrimenti mi sa che non guardi bene le gare ... |
ducati 1961, non scherzo per nulla! l'hanno scorso li ha bastonati TUTTi e quest'anno vincerà di nuovo!!!
mi sa che non vedi bene tu... ma vedrai, vedrai.... :lol: |
Devo dire che in Qatar Lorenzo mi ha impressionato per determinazione.
Era l'unico a battersi con il branco delle Honda. Davvero una gara maiuscola. Bravo! |
Quote:
|
PMIZ, bravo !!! ;)
e poi immaginati alle prox gare! altro che cambio super-veloce honda! hahahaha!!! |
Quote:
|
Quote:
A me sembra che vadano come missili. Per stare con gli Hondisti bisogna fare miracoli. |
PMIZ, una gara dice tutto e non dice nulla, specie quella...
io punto sul pilota e l'ottimo team, e secondo me saranno ancora vincenti e alla grande!! ovvio che non sarà facile, ma tenete presente questo thread! ;) FORZA JORGEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Dovi e Sic andavano, eccome.
Non come Stoner e Pedrosa, ma andavano ... Honda ha veramente fatto un missile. Penso che per gli altri quest'annon non ci sia "trippa per gatti". Sara' una questione tra Hondisti a meno di clamorose sorprese. |
Quote:
e poi mica la avevano solo loro.... come la Yamaha e la Ducati....:confused::confused: |
Quote:
|
l'unico errore che fatto la Honda è mettere troppi GALLI nel suo pollaio !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |