Aggiornamento... ( e tre!! )
Forse sono cose che in molti conoscerete gia, però riporto comunque la mia esperienza, per creare, salvare, ricaricare percorsi con TomTom versione 1.8 su Iphone.
Io Ho fatto cosi :
1) Per comodità mia, Ho creato un nuovo account di posta, da tenere solo per i percorsi.
2) Una volta creato l'itinerario, sfrutto la voce " condividi percorso" e me lo auto spedisco per posta , nel mio caso, all'account appena creato.
TomTom crea un file di di una 40kb circa, con anche lo screenshot del percorso.
3) E qui arriva il bello...
Aprendo la casella di posta, troveremo appunto una email descrittiva del percorso . Aprendola e cliccando alla voce " apri in Tom Tom", per magia partirà in automatico il TomTom installato sul nostro Iphone e si caricherà, sempre in automatico il percorso. Evvai!!
Facendo cosi, si possono creare, salvare, spedire, ricaricare, visualizzare su computer, importare nel software di gestione TomTom etc.. tutti i percorsi che abbiamo creato.
Ora me ne creo un pò e li salvo nella casella di posta. Alla bisogna ci clicco e si carica al volo l'itinerario.
La chicca finale è che forse non c'e nessun bisogno di spedirli, forse basta salvarli nella casella "bozze" della mail .

Bene bene!!