![]() |
GoogleMap/TomTom x Iphone
Ho una necessità urgente...
Ho creato un percorso sul notebook con Google Map e vorrei inviarlo via web al mio Iphone (non jailbreakkato) che ha TomTom installato. Come devo fare per inviarlo e come devo fare per visualizzarlo sul TomTom dell'iPhone???:mad::mad::mad: ..sto impazzendo. |
Se usi Tyre per convertire il percorso da Google Maps a file .itn per TomTom poi tramite Tyre stesso spedisci via mail a Iphone.
|
ma l'app del Tom Tom su iphone non permette di interagire con files esterni.. per l'aggiornamento è possibile solo se aggiornano l'applicazione stessa...
almeno a me sembra. sul mio iphone non c'è nessuna opzione per caricare file esterni |
infatti....
Però mi parlavano di Navigate su Cydia...ma devo jbrkkare |
Non so se avete già risolto ma io ho qui la soluzione.
http://www.yourlifeupdated.it/2011/0...su-iphone.html una volta fatto tutto...il file itn l'ho messo in: iPhone di xxxxx/Root Directory/private/var/mobile/Applications/4A1A8EC2-9F5E-4099-8E13-5650EE8A5C91/Italia.app/itn mi manca di riuscire a vedere il percorso da dentro tomtom (iphone) |
Quote:
Ti consiglio l'aggiornamento a tt 1.8 che ti permette di impostare 5 punti di passaggio oltre partenza ed arrivo. Non è moltissimo ma se selezioni opprtunamente i punti di passaggio, riesci a cavartela bene. Spero di esserti stato utile |
iPad non legge manco gli itinerari di gmap inviato come link.
Mi sa che ne deve fare di strada la Mac. Scrivo da iPad non è che sono talebano |
Mah, molto spesso lo fanno deliberatamente, per scelta, proprio per creare difficoltà ad hoc...
|
ps, sia chiaro, non condivito assolutamente la scelta di Apple, infatti io ho Iphone ovviamente JB...
|
Ho provato tutti i gps su apple store, lasciate stare il tom tom, è una porcheria.
Navigon è il migliore. |
Quote:
|
Non la trovo!
http://tapatalk.com/mu/5ea68c7a-c9ee-f918.jpg |
:!:
Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Intendevo tomtom 1.8..... :-o |
Perchè dici che TomTom è una porcheria? Io mi trovo bene...
|
Grafica e possibilita di creare un itinerario con molti poi, penosi.
Navigon è un altro pianeta. Di notte vedi anche le stelle che si muovono quando curvi. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Navigon europe 1.8.2?
Quote:
|
|
Quote:
da dentro il software oppure si può usare anche tyre? |
Direttamente sul navigon.
È molto intuitivo. Se sei collegato in rete, ti sceglio la meta tramite l'indirizzo che trovi sul sito o direttamente su google map. |
Quote:
Ti crei i percorsi direttamente sul iphone o ipad, con quanti wp vuoi.
Se non sai l'indirizzo di uno di questi o perche è in mezzo al niente e non c'è , tipo agriturismo o localita, cerchi il sito del agriturismo o altro e da li lo aggiungi all'itinerario. O lo cerchi su googl map , visualizando la mappa e da li lo aggiungi. |
Ok, chiaro, come su tomtom. Oggi ci gioco un pò. Avevi ragione, non si possono inserire poi esterni. Un vero peccato
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |