ahahaha Franz nessun angolino ... però facendo un esempio fermandomi sono all'aspetto qualitativo del prodotto la FJR è molto meglio di quel coso "nuovo" che si chiama indegnamente VFR magari il FJR è meno agile anzi senz' altro ma tutti i restanti punti vanno a suo favore (per me).
Hai mai girato con la "nuova" Pan European be è molto meno agile della vecchia versione, molto più rumorosa ed impacciata, (oltre che orrenda)
No questo per dire.
PS
Le caratteristiche principali che vanno guardate ed apprezzate con attenzione secondo me su una tourer sono in primis l'affidabilità e la solidità ciclistica poi la versatilità e in ultimole prestazioni fini a se stesse.
Se devo arrivare a milano partendo dal mio paesino in tre ore ed un quarto di certo non scelgo una HD, se lo faccio invece (e poi per forsa di cosa impiego 10 ore e poi dico pure che quella moto fa cagare perchè non piega non frena e non ha prestazioni e mi ha fatto arrivare in ritardo all'appuntamento con l'amico) devo solo dire a me stesso che sono un coglione e non denigrare una moto che di certo non è nata per misurarsi a chi ce l'ha più lungo, ed arrivare a Milano in 3 ore ed un quarto
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|