Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2011, 11:19   #1
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER
 
L'avatar di Ste02
 
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
predefinito

Non ci sono dubbi che in una stradina con velocità media da 70 all'ora una supergt tenga il passo di qualunque moto.
Anche con la Pan stavo dietro alle endurone.
Una GT frena da paura, e riprende a metà curva meglio di qualunque moto. Per superarla devi fare i miracoli.

Le gt perdono dove ci sono avvallamenti e cunette perchè spanciano, e perchè dopo 20 minuti sei finito fisicamente.

Su una strada veloce invece le supergt sono più pericolose delle sportive e delle endurone perchè se sbagli una traiettoria in velocità sei fottuto.


Su per il gavia se mi metto davanti col pajero tengo dietro anche una ferrari modena, che discorsi sono! hahah
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
Ste02 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2011, 21:48   #2
a.g.
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
Messaggi: 538
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste02 Visualizza il messaggio
Su per il gavia se mi metto davanti col pajero tengo dietro anche una ferrari modena, che discorsi sono! hahah
se è per questo quando il Gavia era sterrato ho visto un ferrari tenere dietro un pajero!!
Certo se lo fosse stato ancora (sterrato) che risate ci sarebbe da farsi!!!
a.g. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2011, 00:05   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

preso il giornale e letta la prova...direi avvincente!..almeno è una cosa diversa dalle altre e sembrerebbe fatta con grande scrupolo!!

La multistrada non è stata inserita perché la prova è riservata alle moto uscite nel 2011 o che nel 2011 hanno avuto modifiche importanti e la multistrada è del 2010..(magari era stata inserita lo scorso anno.:!! dove comunque aveva vinto il GS!)

dalla lettura dei molti dati nelle tabelle, e delle rilevazioni effettuate in quota (a 2.300 m) si ricavano interessanti informazioni e deduzioni!! come ad esempio il fatto che in ripresa dai 25 ai 75 orari in 2° marcia e col passeggero a bordo, nessuna moto tra quelle provate può competere con la K6!!..la quale ha riportato un punteggio eccellente sia per le doti del motore, per la ciclistica ed i freni, sia per il confort di marcia..!!

Rileggendo poi attentamente la prova e le tabelle, un altro dato emerge degno di nota:

se si considera il punteggio assoluto raggiunto da ogni moto, compresa la GS, non sfuggirà che la K6 è la moto che ha ricevuto il punteggio più alto in assoluto tra tutte le 20 moto della prova e superiore anche a quello della GS, risultando così nella "classifica globale" 1° in classifica (vedi in fondo alla tabella a pag. 53)..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©