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Originariamente inviata da Merlino
Toro, se hai fatto un po di off con il 1100 prova a farlo con il 1200, non ti fermare ai dati costruttivi, lo schema della struttura è il medesimo tra le 11 e la 12, solo che dopo 10 anni di 4v hanno pensato bene di dare una rinfrescata ad una moto che comunque richiede una certa somma per l'acquirente
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ma hanno esagerato e sono i cento e passa cavalli del 1200 che fanno più gola dei 30 chili in meno.
chi tra di noi col 1200 va in fuoristrada? 1 su 100? cosa vuoi che interessi alla gente del peso se poi montano centinaia di chili di accessori perchè tanto vanno solo in strada?
un 1200 con 80 cavalli e trenta chili in meno, non lo cagava nessuno. ne sono convinto.
io ci andavo fuori col gs1100 e sapevo benissimo che se avessi avuto il 1200 avrei sputato un po meno e sarebbe stato meglio, ma non era quel salto apocalittico, bastava un po di intelligenza e capacità che anche col 1100 avresti fatto le stesse cose che col 1200, con solo un po più di fatica.
la immensa rivoluzione, ripeto, non è nel peso ma è nella lunghissima sfilza di ciappin elettronici che invogliano l'acquirente (lo stesso che cambia ogni mese il cellulare) come l'esa, l'antisgommamento, le sonde di qui e di la. sono quelle le cose, aggiunte ai cavalli, che danno al compratore quella spinta per comprare.
un 1150 con trenta chili in meno, una linea come il 1200, tanta elettronica ma 80 cavalli avrebbe delle vendite molto inferiori, credo