![]() |
anche io ho ceduto alla forza del 1200
me lo sono preso.
delle doti ciclistiche dico poco perchè le ho sempre ammesse. non mi rompe nemmeno aver cambiato idea ed essere uno degli ultimi baluardi del ferro, perchè solo gli stupidi non cambiano idea. ha pure l'abs, c'era :-o |
prima di insultarti voglio la foto del libretto di circolazione intestato a te...
per il resto fottiti. |
Ma....la produce BMW?
Allora non è una moto ;) |
Toro... porcaccia la miseria.. anche tu?
Dai stai scherzando, vero? :-) |
già. il g/s è andato via a 6000 euro ad un privato. il gs1100 me lo hanno valutato un bel po (3000 euro) e a quel punto mi è bastato fare un finanziamento da 7000 euro per mettermi in casa un non bmw.
|
è crollato un mito ... ho gli occhi umidi ... altro che 21 dicembre 2012
|
Queste sono belle notizie:D
|
Dài, non ci credo.
Pure io voglio vedere una foto. :lol: |
Se sventolano bene gli euri, tutti i rimasti diventono exrimasti.
|
...e comunque tra non molto uscirà un GS tutto nuovo (raffreddato a liquido?), per cui si potrà essere "rimasti" pure col 1200.
Tutto è relativo. |
non ci credo ....
|
E sottolineo che anche io continuo a non crederci. :)
|
Quote:
bianco. arriva tra un po. adesso faccio il figo con la mini e l'aria condizionata. |
nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo................................. ..........................................oooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
....ooooo.....
:lol: |
Quote:
|
quoto TOMMY:!:
|
Hai preso la Multipla?
:lol::lol::lol: |
....son cose tristi...................
|
Forse mi sbaglio.
Ma parla di 1200, non di GS. Bianco. Che costa intorno a 16k eurozzi. ........per mettermi in casa un non bmw. |
Appunto, lgs. E' quanto affermavo "velatamente" anch'io.
|
Di marinai, puttane e motociclisti non bisogna mai fidarsi :lol:
|
... 1200 mts ...
|
e gli asini volano...
|
Quote:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...e-12321981.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |