Quote:
Originariamente inviata da Zel
se gli incroci dietro e quindi sei sicuro che non ti porta fuori con sé, il problema non esiste. prima che ti rimbalzi indietro dal muretto l'hai ben che salutato. soprattutto nelle curve a destra che sono anche le più indicate per combinare un "marrone" di quel tipo.
ma soprattuto, cosa sorpassi di potenza sul dritto con il 1150? a meno che tu non pesi 45 kg e recuperi il gap con le moto normali, passi giusto il cbf 500 e 600 se ha una marcia di troppo...
|
Zel caro

Ho due moto
Oggi comunque giornata piena... io di solito non saluto, mi sono rotto, proprio xchè quando mi sono rotto la prima volta 7 anni fa, non c'è stato n'cane che si fermò....
Oggi salendo sullo Stelvio dalla parte di Trafoi, mi trovo d'avanti due moto ferme, 2 tedeschi marito e moglie con due GS 800 anni ottanta, mi fermo a chiedere se c'è qualche problema, lei incrociando un camper(altra bella specie) è caduta ed impaurita non riusciva piu a salire sulla cima, beh l'ho caricata e portata su, e poi siamo tornati con lui a prendere l'altra moto.... alla faccia di tutti i salutatori a 2 dita a v...... uno glie ne faccio