Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè quelli con il GS corrono sempre? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327578)

bmwfranco 30-07-2011 08:02

Ma perchè quelli con il GS corrono sempre?

Mi è successo spesso di vedere signori con fiammanti GS fare manovre di sorpasso delle code veramente pericolose. Ieri mentre superavo piano piano una coda sono stato bruciato in 3 fila dal solito GS che in un attimo è sparito all'orizzonte. Grande spavento mio e impressione di pericolo costante.
Signori ricordatevi che anche il vostro bolide ha due ruote e se cadete o fate cadere un vostro collega motociclista si può fare molto male.
GS non è sinonimo di onnipotenza. Sfogatevi nell off road se siete capaci, se no, mettetevi più calmi e ogni tanto rispettate le regole di una sana convivenza stradale.

GASSE 30-07-2011 08:08

Perché l'RT ha qualche cosa da invidiare al GS?

Poi logico che se il GS é venduto in numeri da Quotidiano nel mazzo ci sta tutto......

Claudio Piccolo 30-07-2011 08:09

c'è poco da fare e l'ho sempre detto...dopo gli intutati quelli col GS(1200)sono la gente peggio. :lol:

vadocomeundiavolo 30-07-2011 08:12

Quanto astio verso il GS.

pivello 30-07-2011 08:16

Bohhhhh, però ammetto che quando ci salgo sopra mi prende un po' di smanettite :) :) :)

zonda 30-07-2011 08:16

Corrono altrimenti la ruggine s'attacca!!!
:lol:

Serio: Purtroppo il GS va di moda (come tanti altri oggetti belli) e nella massa attira un sacco di dementi :( , se non fosse GS sarebbe un altra moto ma sempre dementi sarebbero.

nestor97 30-07-2011 08:27

....io sono uno di quelli che abbassa la media di chi corre.......:-o

R72 30-07-2011 08:30

Quote:

Originariamente inviata da bmwfranco (Messaggio 5983987)
GS non è sinonimo di onnipotenza.

ho avuto anche io questa impressione, come se desse diritti e poteri, chissà perché:-o

Roberto R850R 30-07-2011 08:43

Finora in strada non ho ancora visto nessuno andare veramente veloce, me copreso, ma vedo tantissimi correre quanto basta per farsi sospendere la patente.

Axelroth 30-07-2011 09:18

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 5984011)
....io sono uno di quelli che abbassa la media di chi corre.......:-o

quoto!!! ed aggiungo W il gs

Bombo 30-07-2011 09:27

Un bel dì sono andato in giro con degli itutati-jap-muniti [ex colleghi di lavoro, amici di amici, conoscenti...] ed alla prima sosta (mi hanno aspettato) mi hanno detto che uno loro amico con una moto come la mia (GS), faceva di quelle pieghe, ma di quelle pieghe... e andava così forte, ma così forte.... e che potevo osare anch'io!

Anche in tutte le soste successive mi sono fatto aspettare.
ekkekkakkio.... la moto è solo correre?

the 30-07-2011 10:01

Beh, sulle pieghe sono d'accordo con loro...piegare è una delle cose piú divertenti nella guida della moto, il punto è che per piegare non si deve necessariamente correre, che invece è una delle cose piú pericolose. Anzi, la piú pericolosa in assoluto!

zonda 30-07-2011 11:05

Quote:

Originariamente inviata da the (Messaggio 5984124)
il punto è che per piegare non si deve necessariamente correre...

Eh no!! se vuoi piegare il Telaio,gli scarichi, il manubrio,etc devi correre, altrimenti li graffi soltanto......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Lecrocodrilecouronè 30-07-2011 11:12

Quoto Vadocomeundiavolo, quanto astio, troppo astio (sfiora l'acrimonia)...

zangi 30-07-2011 11:16

Ahahah va la Franco....perche gli amici giessisti quando vedono un rt la considerano una preda facile.....
Poi quando s'accorgono che si son sbagliati....guardano il panorama:lol::lol::laughing::mad:

cobra65 30-07-2011 12:56

Certamente NOI possessori del GS potremmo non essere l'espressione massima del bon ton e della capacità motociclistica, ma onestamente non mi sento nemmeno essere annoverato tra gli snob, idioti, arricchiti ed incapaci solo perchè ho un GS...

la metà dei motociclisti che conosco non hanno un GS o perchè non se lo sono potuti permettere, o perchè non toccavano per terra o perchè il concessionario li ha trattati di merda...

smagia 30-07-2011 12:58

bradipo a vita:!:

ɐlɔɐlɔ 30-07-2011 13:02

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 5984428)
non mi sento nemmeno essere annoverato tra gli snob, idioti, arricchiti ed incapaci solo perchè ho un GS...

Va' che diceva solo che correte :lol:

E non ha neppure tutti i torti :lol:

Innegabilmente il GS ha una bella ciclistica che permette anche a dei chiodi (come il sottoscritto) di andare abbastanza rapidi con poco sforzo :-o e li autorizza a dimostrarlo in ogni frangente.

PS Sta capitando anche coi Goldwing 1800, moto molto più agile di quel che pare. I proprietari non stanno bene se non fanno vedere di poter passare in ogni pertugio che il traffico offre :lol:

zergio 30-07-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 5984428)
.......... non mi sento nemmeno essere annoverato tra gli snob, idioti, arricchiti ed incapaci solo perchè ho un GS...

la percentuale di stronSi me compreso con i gs (MIA STESSA MOTO) è devastante.

penso sia un dato di fatto.

qualche volta credo, pur non volendolo, di essere passato per un "snob, idiota, arricchito ed incapace".

purtroppo

Ducati 1961 30-07-2011 13:51

Hanno tutti fretta perché devono andare a pagare le mini rate ...:lol::lol::lol:

sylver65 30-07-2011 13:58

Taggia - triora 45 minuti. Per tutto il resto c'è l'R1.

rudeby 30-07-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 5984003)
Corrono altrimenti la ruggine s'attacca!!!:lol:

Serio: Purtroppo il GS va di moda (come tanti altri oggetti belli) e nella massa attira un sacco di dementi :( , se non fosse GS sarebbe un altra moto ma sempre dementi sarebbero.

ma se e' di plastica!:)

Superteso 30-07-2011 14:22

Per non passare per pezzente ho preferito tenerlo, così avendo na ghisa mi piace passare per vecchio snob. Vista l'età non mi ingarello con nessuno.... tranne con i miei pari... ridicoli :cool:

EnricoSL900 30-07-2011 14:36

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 5983995)
Quanto astio verso il GS.

Roba da non credere.

Eppure i giessisti hanno un aspetto così cordiale e alla mano... :(

zangi 30-07-2011 14:37

:mad::mad:azzzz...supeteso in merito alla firma...........spero tu non sia una persona incerta!!!:lol::lol::lol:altrimenti sòòò cazzi per chi s'ingarella con te:lol::lol::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.