Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2011, 09:07   #1
PHARMABIKE
Mukkista doc

L'avatar di PHARMABIKE

ubicazione: Sulle rive del Bormida
predefinito

Speriamo nel successo del Made in Italy ... Siamo sulla buona strada
forza industria italiana !!!!
Continuo a non capire perché la MTS e' collocata tra le maxi ...
PHARMABIKE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2011, 09:18   #2
ordnasselA
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

@ ggk

Chiarisco subito che non ce l'ho con te; prendo il tuo post solo come spunto per una riflessione.

Non ho mai capito questo modo di pensare.
In molti forum si leggono frasi tipo: "io una bmw non la comprerei nemmeno morto perchè ce l'hanno tutti", oppure "il Gs non lo guiderei nemmeno se me lo regalassero perchè è troppo di moda", "i BMWisti sono tutti fighette talebane..." ecc.

A dire il vero io guido la moto che guido perchè la amo, mi piace e risponde perfettamente alle mie esigenze; mi piacciono molto anche altre marche e se dovessi cambiare moto fare un serio pensiero alla Stelvio NTX o alla SuperTenerè o alla Norge, ma per prima cosa la moto deve piacere e andare bene A ME !

Non ha senso rifiutare di guidare questa o quella marca perchè è di moda o ce l'hanno tutti. Mi pare molto più da fighetta o talebano il voler fare l'alternativo e distinguersi a tutti i costi...

Ripeto, senza nessuna critica a te, buon ggk
Vecchio 02-08-2011, 09:49   #3
ggk
Mukkista

L'avatar di ggk

ubicazione: quì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ordnasselA Visualizza il messaggio
Non ho mai capito questo modo di pensare.

Ti chiarisco allora il mio punto di vista. Il GS mi è venuto a nausea, troppi, non ho alcuno spirito di omologazione, anzi sono un pensatore laterale, anticonformista per natura, nessuno mi riesce a imporre cosa mi deve piacere o come la devo pensare. Il GS va bene un po' come tutte le moto moderne, il suo successo commerciale ne tiene alto il prezzo, il giochino per cui chi ha il GS parla bene del GS, chi ha la MTS prla bene della MTS etc non mi tocca, avere letto più volte di gente che col GS tiene dietro le R1 oppure che cambia my09 con my10 o che salta da GS a altra moto di moda ma totalmente diversa tipo HD o MTS o viceversa, che corre dal concessionario per una cazzata risolvibile da sé, oltre a avermi fatto sorridere mi ha fatto maturare un'opinione mia personale sul GSsista 1200 tipo, che non è molto lontana da quella che dici tu, che poi è piuttosto diffusa. Chissà perchè. Il tutto messo assieme non mi fa desiderare di unirmi alle folte schiere dei GSsisti 1200. Giusto per chiarire, non ce l'ho con te ne coi GSsisti. Tra l'altro il GS è in bolla, ce ne sono troppi, il prezzo dell'usato crollerà e con esso la tenuta del valore, e un po' lo stà già facendo. Che poi faccia piacere convincersi che vale 12000 anche se il concessionario non lo ritira perchè ne ha già ritirati troppi... Una bella moto ma nel complesso, PER ME, un pessimo acquisto sia dal lato emozionale che da quello economico, e ripeto PER ME, per le ragioni di cui sopra.
Vecchio 03-08-2011, 21:32   #4
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ggk Visualizza il messaggio
...
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi