Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2011, 17:16   #10
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco Visualizza il messaggio
Io in qualsiasi momento accendo il caricabatterie e lo inserisco nello spinotto hella. Dopo qualche secondo si accende il led rosso, quando è carica si accende quello verde. Il caricabatterie è di colore grigio.
Infatti è quello che ho fatto, per ora ho fatto la connessione subito dopo avere spento il quadro strumenti, si è accesa la spia rossa ed è rimasta accesa per diverso tempo, poi la mattina seguente ho trovato la spia verde accesa a dimostrazione che tutto era andato per il meglio. La cosa che non so spiegarmi è il perchè la procedura sulla GS 1150 faceva rrestare accesa la luce rossa per pochi secondi, invece sulla 1200 RT, resta accesa per molto tempo. Cmq ora proverò a lasciare inserito lo spinotto del carichino senza avere prima acceso il quadro.......poi Vi saprò dire.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©