Quote:
Originariamente inviata da romargi
Direi che con questo post ti sei guadagnato il diritto per una bella denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Trattasi di reato PENALE! Ti conviene fare attenzione...
|
Sono d'accordo ...ma fino a un certo punto.
I forum, i social network e internet in generale sono nati proprio per condividere le proprier idee e le proprie esperienze.
A tutto vantaggio della conoscenza globale.
Io ti riporto le mie esperienze in modo che tu possa trarne le debite conclusioni e farne tesoro.
Nel bene e nel male...
Che questo vada fatto con i dovuti modi e senza offendere o infamare nessuno sono pienamente d'accordo.
Ma il riportare una disavventura o una esperienza negativa penso sia nel diritto di tutti.
Addirittura doveroso nei confronti della comunità.
Anzi...proprio per questo i commercianti dovrebbero prestare attenzione a dare il massimo in termini di qualità del servizio.
La pubblicità è l'anima del commercio e se io mi trovo male è ovvio che faccia una pubblicità negativa.
Se per paura veniamo meno a tutto ciò...beh...possiamo anche chiudere baracca e burattini qua...adesso...subito.
E' anche vero che si può incorrere a problemi e " noie " di carattere giuridico.
E forse se si vuole davvero evitare ogni possibile rpercussione sarebbe meglio starsene zitti.
A ognuno la scelta di viverla come meglio crede
In buona sostanza in questo mio post non ho detto un ca@@o