![]() |
BMW Autogemelli di Bassano: sono negati
Telefono per fissare un appuntamento per un intervento sulla moto.
L'accettazione mi fa: "cosa deve fare" - "un controllo pre ferie e cambiare la corona" - "ma ce l'abbiamo il pezzo?" - "a me me lo chiede???" - "allora deve chiamare il magazzino a chiedere a loro e ordinarlo nel caso" - "ma sta scherzando? volete che vi ordini anche i dadi, i bulloni e il frenafiletti??" - "le passo il magazzino" ... Magazzino "desidera? "pare che debba chidere a lei se avete la corona per la mia moto" " ... numero di telaio?" "hahahaha maziocane ma secondo lei sono in garage con la pila in mano?" "ci serve il n telaio per ordinare i pezzi" "ma se di xchallenge ne avete vendute tre in totale! dovreste saperli a memoria voi!" "comunqeu deve parlare con l'accettazione, non so perchè abbiano passato qui la telefonata. Le ripasso l'accettazione" drinn drinnnn 5 minuti Alla fine metto giù Ora vado là e gli parcheggio la moto in salotto clienti. :mad: |
Ora vorresti vivere in USA, dai ammettilo...un bel caricatore da svuotare...:lol:
|
Scusa, ma mi sto scompisciando dalle risate. Ma porca Troi@, quello non sa cosa fare ed è nelle condizioni di uno che deve vendere. Stupendo.
Facessi io così con i miei clienti sarei dal cul!!! |
mah...................
|
Quote:
Cambiare conce? Dpelago Supertenere 1200 |
ma li hanno presi al Benny Hill Show?
|
eddai, un po' di comprensione
|
ma sicuro che non stessero registrando le nuove puntate di Candid Camera........
BASITO |
Quote:
Evidentemente non avevano voglia di usare la testa oltre che per riempire lo spazio colletto - cappello. Capita. |
Quote:
Almeno la targa me la ricordo. |
Stasera gli porto la moto e gli dico 20.000 persone li stanno prendendo per il culo...
Anzi!!!! gli dico che non sarenno mai selezionati per il "QDE point" hahaha Poi chiedo la provvigione a BU! |
A me queste cose più che altro mettono una gran paura addosso a lasciargli il mezzo.
Mi verrebbe da domandarmi: " ma le sanno mettere le mani sulla moto ? " :( |
Dai ragazzi non sputtaniamoli così però:)
Avranno anche loro bisogno di un pò di ferie.:) In loro difesa, posso dirvi che quando mi reco dal ricambista fiat/iveco per acquistare dei ricambi, chiedono sempre il n° di telaio del veicolo:) |
se vai da BMw a camBiare la coronA sei tu che hai qualche problema non loro. BESTIA !
|
ma la xchallenge si può definire una bmw?
|
..mancava questa domanda.....
|
ha parlato "utilizzato nel finale".............
|
infatti...io parlo, perchè utilizzo!
|
Teccor ha anche ragione!
Ma non ho tempo :-) e tanto vale che ci faccio fare anche il tagliando. |
Quote:
|
Devi pensare che:
- è gente capitata li per caso (nessuno nasce pensando di finire col fare l'accettatore o il magazziniere); - per cui seguono una prassi "standard" che prevede la richiesta del n. di telaio anche per una vite senza metterci niente in più; - sicuramente si saranno sentiti un pò imbarazzati ricordandosi come hai conciato il tuo motoveicolo. :lol: |
Ste, ma perchè non sei andato direttamente in un Qde point? con una Corona risolvevi, Bmw o non Bmw!
|
Io all'Autogemelli, sinceramente, mi ci son sempre trovato più che bene. E' pur vero che se ho un problema ci vado di persona oppure, se telefono, chiedo direttamente di parlare con "Tal dei Tali" e non con "l'accettatore".
Però ste02 mi ha dato un'idea burlona: la prossima volta li chiamo e chiedo di cambiare la corona sull'Hp2...:lol: |
Direi che con questo post ti sei guadagnato il diritto per una bella denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Trattasi di reato PENALE! Ti conviene fare attenzione...
|
Anche la mia esperienza con l' Autogemelli e' più che positiva. :D
Ho sempre trovato massima disponibilità e professionalita' sia andando di persona che telefonando; e questo comportamento l'ho ricevuto dal personale dell'accettazione, dal rivenditore e dal meccanico! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |