Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2005, 14:05   #26
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

e sono le classiche figure di merda che periodicamente vengono fatte, solo l'orgoglio resta ammaccato!

Pubblicità

 
Vecchio 27-09-2005, 14:19   #27
zork
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 May 2005
ubicazione: Verona
Messaggi: 119
predefinito

...infatti il grosso problema è tirarla su....a me è capitato un paio di volte....ma da solo non ci sarei mai riuscito a riportarla in piedi . argggggg
zork non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 14:34   #28
MotorEtto
Mukkista doc
 
L'avatar di MotorEtto
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
predefinito ....e se non si riesce a rimetterla in piedi????

Parcheggio di casa con ghiaia a terra.
Trudy (R1150RT) parcheggiata con notevole carico.
Salgo, accendo e parto con il manubrio girato completamente da un lato per fare inversione.......
Azz....IL BLOCCADISCO!!!!!!
Moto che si appoggia da un lato ed io che salto senza neppure cadere a terra.
Apparentemente nulla di grave, anche perché non c'era nessuno.
Il problema è che la borsa piena e pesante è quella rimasta sotto....
Dopo un paio di tentativi giungo alla conclusione che non ce la faccio a rimetterla in piedi.
Prendo quindi la triste e umiliante decisione di suonare alla vicina per chiederle una mano...
Rimettere Trudy in piedi è stato facile in due, ma mi sono sentito un vero pirla.
MotorEtto non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 14:51   #29
bobbuccio
Mukkista in erba
 
L'avatar di bobbuccio
 
Registrato dal: 27 Mar 2004
ubicazione: Lecco
Messaggi: 298
predefinito

...al peggio non c'è mai fine!!!
Immagina sè alla guida del Vaddavvero ci fosse stato quel ciccione di Andreino...
L'impatto con cotanta montagna di lardo sarebbe stato devastante...!!!
__________________
R 1150 R Black with UD muffler system (...really another sound!!! )
bobbuccio non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 14:53   #30
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

mmhh.. ed erano le 20,30....maaaa..
cosa hia fatot in tempo a berti prima??!!
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 15:08   #31
QuadroA
Pilota da rettilineo
 
L'avatar di QuadroA
 
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 970
predefinito

A me è capitato davanti all'esselunga...non mi sono accorto di non aver tolto il blocca-disco...
__________________
Che ve lo dico a fare....
QuadroA non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 16:12   #32
RAGIO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sei in buona compagnia questa estate in Corsica (Calvì) per raggiungere una bellissima spiaggettina con lo zainetto ho imboccato allegramente una stradina in discesa sterrata...e senza nemmeno aggorgermene ho sdraito la mukka all'ultima curva davanti a tutti i bagnanti attoniti...poco male per la mukka c'era la borsa ma la mia gamba ha ricevuto il battesimo dal boxer...una bella bruciatura... che pirlone
 
Vecchio 27-09-2005, 16:31   #33
Nitto
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, allora a luglio ho fatto lo Spluga per andare a Garmisch ... in uno di quei tornantini stretti a gomito del c@@@o arrivo piano piano in 2a e prima di affrontare la curva metto la 1a e accelero...... peccato che a metà tornantino la 1a marcia esca mettendo il cambio in folle ..... vista la velocità irrisoria siamo in pratica caduti da fermi ..... ma visto la pendenza e la moto carica, se non arrivavano due ragazzi tedeschi eravamo ancora lì ......
 
Vecchio 27-09-2005, 16:55   #34
Franco Zuin
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 20
predefinito ci si sente meno soli.....

.. e meno pirla a scoprire in quanti siamo ad aver avuto sdraiamenti e figure di merda connesse, veramente consolatorio.
Giusto per aggiungere fior a fiore: croazia, isola, sterratino con ghiaia per raggiungere la spiaggetta, velocità zero, scivolone e relativo sgarbellamento (tanto al mare si va con le braghette), "no, non è niente....", morosa incazzata e poi (vero macho) bagno in mare... se ci penso mi brucia ancora adesso. ma non potevo dire niente se no le figure di merda diventavano due.
Franco Zuin non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 17:00   #35
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
Talking

Anni fa con la Pegaso .... risalgo sulla moto dopo una breve sosta ... prima e partenza a destra con sterzo quasi chiuso ..... IL BLOCCADISCOOOOOOO !!

.... Sono cose che NON capitano solo a chie NON usa la moto !!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 17:22   #36
Paolobw
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Paolobw
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 95
predefinito

Capita capita.....pensa che io una volta con il DR sono finito per terra a uno stop per una stringa di una scarpa......la figura di mer@a del secolo !

A proposito i miei complimenti x il tuo sito !
Paolobw non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 17:28   #37
Tricheco
Mukkista doc
 
L'avatar di Tricheco
 
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
Talking

in effetti..........
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
Tricheco non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 17:40   #38
Andreino
trapezzista e acrobata
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Messaggi: 3.788
Talking

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Poteva andarti molto peggio.....Pensa se a guidare il Vadavvero fosse stato Andreino.......e se non fosse riuscito a frenare in tempo...........BBBBRRRRR!!!! Che brividi.......che scena raccapricciante......!!!!!!!!!!


ED
Hai tanto la faccia da pirla tu quanto tutti gli altri bastardi che si sono uniti a te nell'immaginare la scena raccapricciante
Vorrei farvi notare che il Varadero si è fermato, se fosse stata una BMW con l'ABS lo avrebbe investito tanto funziona alla perfezione!!!

x Shark: la veneta si chiama Silvia
__________________
GigionaS e GiginaS
VdM2021©
Andreino non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 17:47   #39
MAX NEO GS
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non mi sono mai tirato su il morale così tanto come dopo aver letto questa lunga serie di "confessioni"...
Ora posso confessarmi anch' io: 3 volte...
Aggiungo solo una cosa: dopo che la forza gravitazionale ha il sopravvento, si riesce a tirare fuori una tale forza (anche per farsi vedere da meno spettatori possibile), che si raddrizza anche un GS 1200 (senza borse...)
MAX NEO GS
 
Vecchio 27-09-2005, 17:57   #40
vittorio
Mukkista in erba
 
L'avatar di vittorio
 
Registrato dal: 07 Nov 2003
ubicazione: pavia
Messaggi: 464
predefinito

praticamente un paio di volte con ogni bmw solo chel'r100 e l'850 riuscivo a tirarli su, il gs 1150 no
-col gs appena preso davanti al bar da fermo col manubrio girato e piede messo male, giù io e la moto!
-ma soprattutto: nel cortile dove lavoro pinzatina ai freni su ciottoli umidi, volo strisciando di dieci metri con fracasso infernale, pochi danni ma i colleghi in cortile e affacciati facevano la ola; da strisciare via per la vergogna
comunque capita!
ciao
__________________
1150 GS la "bimba" rimasta
vittorio non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 18:14   #41
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Ieri seraverso le 20.30 arrivo davanti al Gib, incomincio a fare inversione per posteggiare davanti ai tavolini e , errore gravissimo, non vedo arrivare un Vadavvero che arrivava forte in senso inverso. A metà inversione vengo "svegliato" dal rumore della frenata del Vadavvero e istintivamente pinzo il freno. La moto si ferma, si inclina , il mio piede era troppo indietro e cado come un pirla, da fermo davanti al bar.

Sono stati tutti gentili, nessuno ha riso, il guidatore del Varadero non mi ha menato ed i danni sono stati pochi, solo un graffietto alla carena ed una leva frizione storta.

Però come fa male l'orgoglio ferito, ragazzi che figura di merd@
Ma no dai...pensa al alto positivo...avrai trovato tanti amici pronti a tirarti su la moto...se ti capitava da un'altra parte dovevi faticare da solo!

A proposito di figura da pirla, qualche sera fa al Gibi ho rivisto Ed_il_polso...lui mi chiede dove ci siamo già visti e io: "ricordi il GS Adventure che hai tirato su alla randamaratona?" e lui "si"..."beh, quello ero io!"
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
gpboxer non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 19:15   #42
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
predefinito

Vedo che sono in ottima compagnia, la leva è tornata al suo angolo corretto , il graffietto lo farò riparare prima o poi (poi) e quindi va tutto bene e domani vado a farmi il corso e mi farò un bel po' di curve e tornanti. Cosa potrei chiedere di piu'? (io un paio di idee ce le avrei )
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Commodoro non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 19:40   #43
sergios
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Mar 2005
Messaggi: 352
predefinito

solidarietà
mi sono ricordato di una volta che, dopo avere appena litigato con il mio zainetto, me ne sono andato con aria indifferente dimenticandomi di tirare su il cavalletto del falcone 500 , che per fortuna si è impiantato già in manovra e non alla prima curva.
abbiamo fatto pace tra grasse risate
sergios non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 19:50   #44
rgul
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
L'avatar di rgul
 
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 16
predefinito

..anch'io l'ho fatto.. partire con il bloccadisco! fortunatamente qualche anno fa con l'aprilia motò, moolto più leggera da tirare su
__________________
r1150r
rgul non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 19:57   #45
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
predefinito

hai presente il parcheggio ad Arona sul lago Maggiore dove si ritrovano tutti i motociclisti ...ecco proprio li ... io ho coricato la mia belva ...sotto gli occhi di tutti gli smanettoni japp e quanti altri erano li ......dalla rabbia appena lo appoggiata a terra ... ho dato un colpo di reni ......sono diventato viola.... ...ma l'ho rialzata da solo..
...che figura di merda
guidopiano non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 22:45   #46
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
:

in compenso ho affinato la tecnica di risollevamento (che comunque con moto stracarica è impossibile) ......
Alex da Tai
non è vero che è impossibile...

se ti impegni ce la puoi fare...
.... devi fare + palestra....
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea  
Vecchio 27-09-2005, 23:40   #47
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Però come fa male l'orgoglio ferito,
Cadere a zero all'ora fa male all'orgoglio.
A 50Kmh fa un gran male al sedere.
Potessimo scegliere...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 00:22   #48
mauroantognini
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mauroantognini
 
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: Senigallia (AN)
Messaggi: 165
predefinito

Dieci anni fa tornavo da un giro motociclistico (avevo un GSXR1100) e dopo 300km di autostrada sotto una pioggia torrenziale sono entrato dal benzinaio per fare il pieno e quando mi sono fermato davanti a lui che mi indicava la pompa ero talmente anchilosato (non era una moto prorio comoda e tra la posizione, la pioggia ed il freddo....) che non sono riuscito a tenere su la moto con la gamba,risultato: moto (e motociclista) sdraiati davanti alla pompa con il benzinaio che rideva sotto i baffi!
A distanza di anni se ci penso ancora rido.
Non te la prendere, prima o poi capita a tutti.
__________________
Bmw R1200GS ADV (ex R1200R, ex eSSe bellissimissima)
mauroantognini non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 01:01   #49
Digio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci sono anch'io!!
Due volte col la vecchia F650, sempre da fermo e sempre perche in ripartenza con tutto sterzato mi si spegneva il motore e .. BOOM!
Ma la effe a suon di dolci parole si rialza da sola.. alla seconda! of course
 
Vecchio 28-09-2005, 11:39   #50
Shark 72
Mukkista
 
L'avatar di Shark 72
 
Registrato dal: 05 Aug 2004
ubicazione: Principato di Bogliasco
Messaggi: 739
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
x Shark: la veneta si chiama Silvia

, buona come le olive ascolane
__________________
[I][SIZE="3"]...per dire...[/SIZE][/I]
Shark 72 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©