Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Andare in terra davanti al Gibilterra. Ovvero che pirla! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42868)

Commodoro 27-09-2005 09:11

Andare in terra davanti al Gibilterra. Ovvero che pirla!

Ieri seraverso le 20.30 arrivo davanti al Gib, incomincio a fare inversione per posteggiare davanti ai tavolini e , errore gravissimo, non vedo arrivare un Vadavvero che arrivava forte in senso inverso. A metà inversione vengo "svegliato" dal rumore della frenata del Vadavvero e istintivamente pinzo il freno. La moto si ferma, si inclina , il mio piede era troppo indietro e cado come un pirla, da fermo davanti al bar.

Sono stati tutti gentili, nessuno ha riso, il guidatore del Varadero non mi ha menato ed i danni sono stati pochi, solo un graffietto alla carena ed una leva frizione storta.

Però come fa male l'orgoglio ferito, ragazzi che figura di merd@ :mad:

neoelica 27-09-2005 09:51

capita, man...
solo l'orgoglio è rimasto ammaccato...tutto ok, fattici una risata.

il_della 27-09-2005 09:54

d'altra parte.......è così

pongo 27-09-2005 09:57

Mai come incocciare con le borse il paraurti di un camion in coda :mad: :mad: :mad:

Serir 27-09-2005 09:58

tranquillo claudio succede a tutti,
io davanti casa ho sdraiato la mucca senza fare inversione e da fermo!! davanti al mio vicino, motociclista di lunga data... :mad:

faci63 27-09-2005 10:09

Nessun ferito ??? danni irrosori ???
e allora dai, anche ai migliori può capitare una serata storta :lol: :lol:

gio68 27-09-2005 10:17

E' successo anche a me in un paio di occasioni......
La più recente .... anni fa tornavo a casa da una giornata di lavoro (consulente) e appena fuori dal cancello dell' azienda svolta a dx per immettermi sulla strada.... la moto Yamaha XTZ660 da fredda aveva difficoltà a rimanere accesa e quella volta si spense quando avevo il manubrio tutto girato.....
risultato: caduta all'interno.... e tutti che.... "ti sei fatto male?" "tutto ok?" ecc.
Cose che capitano purtroppo....

Il Veleggiatore 27-09-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da gio68
E' successo anche a me in un paio di occasioni......
La più recente .... anni fa tornavo a casa da una giornata di lavoro (consulente) e appena fuori dal cancello dell' azienda svolta a dx per immettermi sulla strada.... la moto Yamaha XTZ660 da fredda aveva difficoltà a rimanere accesa e quella volta si spense quando avevo il manubrio tutto girato.....
risultato: caduta all'interno.... e tutti che.... "ti sei fatto male?" "tutto ok?" ecc.
Cose che capitano purtroppo....

ehm...a me è successo domenica mattina. :mad:

ED IL POLSO 27-09-2005 10:22

Poteva andarti molto peggio.....Pensa se a guidare il Vadavvero fosse stato Andreino.......e se non fosse riuscito a frenare in tempo...........BBBBRRRRR!!!! Che brividi.......che scena raccapricciante......!!!!!!!!!!:-o

ED

davide.fun 27-09-2005 10:25

Vabbè Claudio cose che capitano.
L'importante è che non si sia fatto male nessuno

Janno 27-09-2005 10:26

Dai succede...non preoccuparti! ;)

Muttley 27-09-2005 10:28

Tranquillo il pirla-moment capita.... l'importante è non farsi male

luke 27-09-2005 10:28

Mi associo al coro di "sono cose che capitano"...d'altronde è vero, il momento del pirla capita a tutti, ed è poi divertentissimo da raccontare...;):)

Baffo 27-09-2005 10:28

Anche a me è già successa una cosa simile!
Non ti preoccupare!

Shark 72 27-09-2005 11:19

Una birra servita dalla veneta :eek: , della quale non ricordo il nome :mad: , e sicuramente ti sei dimenticato dell'episodio :lol:

Lilith 27-09-2005 11:32

può capitare... ma niente di grave ;) :)

Curteo 27-09-2005 11:32

Agosto, moto carica con borse laterali e borsa serbatoio, finalmente tre giorni di vacanza sulle dolomiti. Pronto alla partenza, vestito di tutto punto con i vicini che guardano incuriositi e salutano, io stressato ma finalmente rilassato dalla chiusura casa e montaggio moto asciugo il sudore ed infilo il casco... accensione della rombante R1100S con scarichi, centralina, Y, filtro e barra corta esco dal cortile e... mi sdraio sul passo carraio :mad:
Per fortuna mi è venuto da ridere. Nessun danno a parte l'orgoglio e un po' di attenzione nei primi Km raccontandomi che la giornata forse non era delle migliori :D

Lippolo 27-09-2005 11:39

Benvenuto nel club del pirla.... :rolleyes:
secondo me a fare un sondaggio la pirlata l'hanno fatta in tanti (me compreso ovviamente), ridici sopra (pensa se il Vadavvero fosse stato un bilico)

professore 27-09-2005 11:44

Per Commodoro: Solo chi cade...

può risorgere....e se è per quello io sono già risorto tante di quelle volte che il Nazareno è un dilettante alla corrida a confronto.
2 settimane fa, con l'R100GS PD, sono stato trascinato in centro Milano allo shopping dal mio zainetto e stordito dalla camminata ho dimenticato di togliere la catena....me ne sono accorto mentre partivo con moto piegata a sinistra, ho bloccato e ci siamo sdraiati come 2 ciucci.

Vedi dunque che sei in buona compagnia

P.S.
Io Sabato sono passato al GB alle 19.30 ma non ho trovato ninguno.

Alla prossima

antomar 27-09-2005 11:56

Beh, mi pare un incidente dei più comuni per chi va in moto, eppoi sinceramente vedere uno che cade (anche da fermo o quasi) credo che non faccia ridere nessuno (a meno che non sia uno stolto), anzi suscita sempre una certa preoccupazione, come del resto deve essere.....

pioneer55 27-09-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Poteva andarti molto peggio.....Pensa se a guidare il Vadavvero fosse stato Andreino.......e se non fosse riuscito a frenare in tempo...........BBBBRRRRR!!!! Che brividi.......che scena raccapricciante......!!!!!!!!!!:-o

ED

OH MIO DIO!
CHE SCENA RACCAPRICCIANTE!

27-09-2005 12:54

Hai fatto come me in Piazza al sassello, che per far parcheggiare una ragazza con la BabySpeed, ho spostato il K sul cavalletto facendolo ruotare... :confused: :confused:

il centrale si è puntato, la moto se ne è scesa dal cavalletto, ho cercato di tenerla.... ci siam sdraiati a terra tutti e due!!

Io e la moto, non io e la Triumphista! :confused:

E Curteo, arrivati a Marsaglia, al BBQ Piacentino dell'anno scorso? è sceso dalla S, capriola a terra assiemw alla S, era inciampato nelle valige.... :rolleyes:

Capita a tutti :lol: :lol:

P.S.: Ma quello col Vadavvero NON era l'Andreino??? :lol:

barbasma 27-09-2005 13:27

non so se avete presente la scena della partenza di LONGWAYROUND dove uno dei due facendo l'inversione a U la sdraia davanti a tutti i presenti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Huey 27-09-2005 13:59

Dunque....io in tre mesi e 10mila KM l'ho sdraiata:

- incrocio di Pieve, leggera pendenza trasversale, giù a valle; :(
- sotto casa, ghiaino, piede scivola, moto si appoggia; :(
- Francia, di fronte all'albergo tentando di avr ragione di un marciapiede; :(
- Francia, di fronte ad un bar per malposizionamento piede zainetto. :(

E' sufficente ? :lol:

in compenso ho affinato la tecnica di risollevamento (che comunque con moto stracarica è impossibile) ed il mio orgoglio ha fatto una discreta cicatrice.

Alex da Tai

EnroxsTTer 27-09-2005 14:02

ieri ho sdraiato la rockster in un prato in austria... le M1 non sono le gomme piu' adatte per fare offroad... c'erano dei cavalli che da dietro al recinto mi hanno guardato allibiti... poi una volta rimessa in piedi si e' subito ricoperta di mosche(*)... miiii le mosche autriache pensavano fosse una mucca vera! :lol:

(*) il primo che prova a fare una battuta su... avete capito... gli stacco la noce del capocollo. :cwm21:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.