Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 14:38   #1
Solitary Sail
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jan 2011
ubicazione: Mestre
Messaggi: 611
predefinito

Dopo il blocco di @aruba riprendo.

Quote:
Originariamente inviata da danny62 Visualizza il messaggio
Io ero ironico...
Scusami, ma non volevo creare una polemica, però, se ben ricordi, qualche tempo fa i vari telegiornali ci hanno tempestato con i servizi su quella banda che a Roma dava fuoco ai mezzi parcati per strada, poi sono stati presi e tutto è finito lì.
Era solo un modo per sdrammatizzare quanto era accaduro e non per puntare il dito su Roma. Ci ho vissuto un anno ed ancora una città che mi piace.
Ciao.
Solitary Sail non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2011, 14:41   #2
danny62
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Solitary Sail Visualizza il messaggio
Scusami, ma non volevo creare una polemica, però, se ben ricordi, qualche tempo fa i vari telegiornali ci hanno tempestato con i servizi su quella banda che a Roma dava fuoco ai mezzi parcati per strada, poi sono stati presi e tutto è finito lì.
Era solo un modo per sdrammatizzare quanto era accaduro e non per puntare il dito su Roma. Ci ho vissuto un anno ed ancora una città che mi piace.
Ciao.
No problem, anche colpa mia, a volte mi manca il senso dell'umorismo, nel senso che oltre i 30 gradi celsius, non riconosco le battute.
Peace, bro.
__________________
La moto si compra con gli occhi, ma si giudica col culo.

ex R65, R1150R, ora R1200GS ADV.
danny62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2011, 15:10   #3
pezzato
Mukkista doc
 
L'avatar di pezzato
 
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: con pezzata a pc
Messaggi: 2.179
predefinito

oggi come oggi,rubano di tutto.a mi zio (zio,non cuggino),due anni fa, hanno rubato una ford sierra.quando ancora mi parlava(prima dell'infelice battuta),gli avevo consigliato un 'annuncio sul giornale per rigraziare i ladri di avergli fatto risparmiare i soldi della demolizione.

quindi,a volte,o molto spesso,e' anche una questione di buona sorte.sta a noi decidere se rischiare o meno.
__________________
ex gs 1150 MUKKONA
gs 1200 mukketta
quella dei motociclari e' una fauna da psicanalizzare a fondo
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©