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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-09-2005, 17:58
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.021
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Quote:
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Originariamente inviata da Barbasma
costo della moto sotto i 10.000 euro...
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Ma intendi nuova od usata? Te lo chiedo perchè dopo prendi in considerazione una R100GS....ed allora il discorso tagliandi decade in quanto nell'arco dell'anno di garanzia si e no riesci a farne uno, dopo di che non credo abbia molto senso andare a dissanguarsi dai meccanici per la manutenzione ordinaria. Ovviamente vale se decidi di tenertela vita natural durante, o quantomeno nella prospettiva di venderla senza l'intenzione di comprarne un'altra...
Se comunque l'obiettivo finale è il risparmio mi pare d'obbligo rivolgersi al mercato dell'usato (almeno il 20% di IVA lo risparmi di sicuro).
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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27-09-2005, 18:00
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#27
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Per quella cifra vendono le Multistrada km. 0 (Bertimoto). Il prezzo è quello, la cavalleria pure, è adatta agli spilungoni (distanza pedane/sella), nel misto stretto è più divertente di una giostra. Il resto (gomme, consumi, tagliandi sono....dettagli).
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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27-09-2005, 18:02
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#28
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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beh l'usato consente sicuramente risparmi ben maggiori
una R100GS se ben mi ricordo da viaggi con amici consuma pochissimo... anche perchè ha pochi cv e una gran coppia da trattore... e non ci si gira certo a 180kmh fissi...
il TDM penso che sia l'unica che rientra praticamente in tutto quello che ho detto... e si porta via vicino agli 8000 penso... però di certo non ha la personalità di un 2valvole boxer...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-09-2005, 18:02
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Quoto il TDM ... seriamente
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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27-09-2005, 18:03
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.021
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Quote:
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Originariamente inviata da Barbasma
non sto parlando per me... facevo un discorso generale sui modelli moto... c'è molta gente che la usa andando al lavoro
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Se è per questo io all'epoca mi comprai il K100LT a 9 milioni di lire (azzo, fa un'altro effetto, eh?) apposta per andarci a lavorare (feci anche un post al riguardo e qualcuno mi disse che ero uno "strano" motociclista....  ).
Le caratteristiche da te citate le ha tutte, come potenza ed economia di esercizio. Ovvio vale se ci riferiamo ad una moto usata.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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27-09-2005, 18:04
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#31
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.107
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Comunque Barba è meglio che lavori su di un 1000 lo trovi a meno.....
pensaci....li trovi volendo sui 3000 euro....
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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27-09-2005, 18:05
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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minchia adesso la vuole anche con la personalità
barba alle volte non ti capisco, come alle volte non capisco le donne
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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27-09-2005, 18:10
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#33
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
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Originariamente inviata da briscola
Comunque Barba è meglio che lavori su di un 1000 lo trovi a meno.....
pensaci....li trovi volendo sui 3000 euro....
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e ne avanzo anche per un mono da smaialamento duro....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-09-2005, 18:11
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.309
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Barba... non si può avere tutto dalla vita... è come con le donne, bisogna scendere a dei compromessi... ah già... che cazzo parlo a fare di donne con te
GS1100... senza ABS, senza catalizzatore, senza tanta elettronica ed i tagliandi se vuoi te li fai da solo... oppure siamo sempre li... mamma Africa Twin!
Il TDM con quelle forche di merda lascialo ad altri
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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27-09-2005, 18:16
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.021
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Quote:
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Originariamente inviata da Luciano
Il resto (gomme, consumi, tagliandi sono....dettagli). 
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Se voglio insistere nell'economia di esercizio a lungo termine ho paura che il cardano costituisca un elemento essenziale.
Per cui alla fine, date le caratteristiche tecniche indicate dal Barba, se ne potrebbe dedurre che la moto ideale per un impiego a 360° con un occhio particolare al risparmio ed in prospettiva di utilizzo "lavorativo" dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti:
- enduro stradale (versatilità d'impiego) di grandi dimensioni (capacità di carico) a cardano (esigua manutenzione) con le gomme che ne conseguono (durano il triplo delle stradali e costano la metà) sulla quale posso metterci il normale olio automobilistico (che costa un terzo o un quarto di quello specifico).
Se la cifra da spendere (ricordiamoci la priorità risparmio) si aggira sui 6.000 euro, ecco che il risultato potrebbe dare come favorita la GS1100 (che tra l'altro ha personalità da vendere) per esempio, la quale tra l'altro è disponibile anche con l'ABS. Cosa pretendere di più?
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
Ultima modifica di antomar; 27-09-2005 a 18:19
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27-09-2005, 18:20
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 2.069
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Quote:
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Originariamente inviata da Barbasma
mettiamo che dobbiate usare la moto per lavoro facendo 25-30.000 km all'anno...
che faccia i 20-25 km con un litro
sì.... la mia...anche 27/28
che faccia 15.000 km con un treno di gomme da 200 euro
sì.... la mia... 160/180 neuri...
con tagliandi da 150 euro ogni 10.000 km
sì.... spendo moolto meno...
potenza 80-90cv
no.... non la mia....ma mi bastano
costo della moto sotto i 10.000 euro...
sì.... la mia....anche se è fuori prezzo
esiste? 
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eh barba......è il sogno di molti
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27-09-2005, 18:29
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#37
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Guest
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27-09-2005, 18:35
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.021
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Quote:
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Originariamente inviata da ciro
sei l'umo più indeciso che ci sia al mondo...
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...leggi bene tutti i post, il discorso è stato fatto in generale....
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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27-09-2005, 18:35
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#39
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Mah!? Resta il fatto che, secondo me, una moto non si sceglie così: dopo milioni di elucubrazioni razionali o pseudo tali. Una moto si sceglie soprattutto perchè ti piace, ti....acchiappa, ti appassiona  . Un po' come...una donna.
Moto e donne scelte SOLO per motivi razionali.....durano poco.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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27-09-2005, 18:38
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
Messaggi: 3.021
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Quote:
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Originariamente inviata da Luciano
scelte SOLO per motivi razionali.....durano poco.
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Scusa, ma se ne può discutere. Non eliminerei del tutto una seppur non preponderante componente "utilitaristica" della moto.
__________________
R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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27-09-2005, 18:40
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#41
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Guest
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chiedo umilmente
a proposito meno male che mi hai ripreso...magari se nn leggevo bene chissà quale strafalcione avrei scritto...mah!
Quote:
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Originariamente inviata da antomar
...leggi bene tutti i post, il discorso è stato fatto in generale....
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27-09-2005, 18:42
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
Messaggi: 450
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Honda Deauville !!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=627855
motore affidabilissimo, è quello dell' AT.
consumi contenuti.
buona capacità di carico e propensione ai viaggi.
ha pure il cardano..
il problema è che è bruttina...
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BMW R 1200 GS
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27-09-2005, 18:43
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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bruttina?
ha pure le borse integrate!
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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27-09-2005, 18:46
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#44
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
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Originariamente inviata da antomar
Scusa, ma se ne può discutere. Non eliminerei del tutto una seppur non preponderante componente "utilitaristica" della moto.
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Sì, certo, è bello parlarne, ma, come dici tu, quella utilitaristica è UNA componente, non l'unica. Credo sia molto importante anche la componente "passionale", visto che la moto è proprio la nostra.... "passione".
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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27-09-2005, 18:49
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#45
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Guest
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Quote:
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Originariamente inviata da strike1
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avuta dopo il tdm850.
bella o brutta è soggettivo, ma quanto ad economicità è stata imbattibile!
consumi nulli, tagliandi ridicoli...
non andava una mazza, purtroppo...
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27-09-2005, 18:58
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#46
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Guest
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Quote:
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Originariamente inviata da Supermukkard
bruttina?
ha pure le borse integrate! 
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Appunto in una ci metti il portatile e nell'altra pane salame e due bottiglie di vino!
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27-09-2005, 19:10
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#47
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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la TDM ha una linea decente...
la DEUVILLE... e che cacchio.... a quel punto meglio un TMAX....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-09-2005, 19:11
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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Quote:
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Originariamente inviata da Barbasma
mettiamo che dobbiate usare la moto per lavoro facendo 25-30.000 km all'anno...
che faccia i 20-25 km con un litro
che faccia 15.000 km con un treno di gomme da 200 euro
con tagliandi da 150 euro ogni 10.000 km
potenza 80-90cv
costo della moto sotto i 10.000 euro...
esiste? 
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più o meno sì....... euro più euro meno....
faccio 25.000 km all'anno,
ho preso una R1150RS usata (poco poco.. 8.000 km con gomme ancora originali e molto legata di motore) da usare per lavoro tutto l'anno... costo sotto i diecimila....
consumi da 15 km/l ma se vai più piano fai di meglio (e mi divertirei di meno)
gomme, con due Z6 spendo circa 260 euro faccio circa 10.000 km (ma le gomme le maltratto e soprtatutto le cambio tutte e 2 molto prima del limite con l'auto invece spendevo 800 per 40.000 km  )
cavalli 95 = sufficienti e dignitosi....
aggiungo una buona carenatura con protezione autostradale e due borse fantastiche (una piena di cartaccia di lavoro ed una di abbigliamento tecnico di riserva)....
divertimento assicurato...
anzi vado a lavorare più volentieri....
le vere spese le sento sull'abbigliamento  ma questa è un'altra storia....
IO SONO PROPRIO SODDISFATTO DI QUESTA SCELTA, ma penso che un ADV o un RT raggiungerebbero lo stesso scopo....
se vuoi risparmiare prenditi una HONDA 650 Dueville (si scrive così???)
lampssssssss
PS: dimenticavo che è la s econda RS in due anni... la prima era una 1100RS ed aveva un po' di km... dopo aver percorso 20.000 km in dieci mesi ho trovato di meglio ....
ora sono a 24.000... penso che tra 30/40.000 ne riparliiamo....
ho già parlato col dentista
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
Ultima modifica di topcat; 27-09-2005 a 19:13
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27-09-2005, 19:13
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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boh..a me questo non sembra bruttissimo
poi, non so..
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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27-09-2005, 19:14
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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95 cv l' R-RS 1150?
mah..
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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