![]() |
ma una moto risparmiosa esiste? (serio)
mettiamo che dobbiate usare la moto per lavoro facendo 25-30.000 km all'anno...
che faccia i 20-25 km con un litro che faccia 15.000 km con un treno di gomme da 200 euro con tagliandi da 150 euro ogni 10.000 km potenza 80-90cv costo della moto sotto i 10.000 euro... esiste? :) |
suzuki sv 650
|
sei crisi Barbaman?;)
moto...risparmiosa? quella che non hai! ;);) |
ehm..eccola
http://www.hostfiles.org/files/20050...2_FH000010.JPG 5 mila euri nuova..solo che non ci vai a smaialare eppoi tu sei troppo alto ;) |
minchia il tricheco la sa lunga..
io sono 180 comunque |
"che faccia i 20-25 km con un litro"
Mettiamo tra 15-20. "che faccia 15.000 km con un treno di gomme da 200 euro" Si, anche di +. "con tagliandi da 150 euro" Dividi per 5. "potenza 80-90cv." Per la prima ci sta. "costo della moto sotto i 10.000 euro..." Dividi per 5. Esistono: le mie :cool: |
Stai parlando di uno scooter.
|
le medie jappo le escludo perchè sono troppo piccole...
a me viene in mente questa.... :confused: e si trova ben sotto i 5000 euro... http://home.versatel.nl/bmw-r-serie/...gs%20groot.jpg |
Quote:
|
Forse un TDM...
|
ma insomma barba sei un incontentabile
cambia sport..vai di canna da pesca vai di v strom 650 allora.. la touratech ha qualche bell'oggettino in merito |
Quote:
elimini tante spese :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: il busone puoi continuarlo a fare anche senza la due ruote :!: |
Quote:
ma non penso che manco esista una moto che faccia i 25 con un litro... x tutti non sto parlando per me... facevo un discorso generale sui modelli moto... c'è molta gente che la usa andando al lavoro o ci fa tanti km... :) |
:weedman: ... vai di CANNA e basta :weedman: :lol: :lol:
|
Quote:
A Barba ....e deciditi !!!... :mad: :mad: Se vuoi una moto di cilindrata medio alta (da 800 in su) ed almeno 80/90 cv NON puoi pretendere che faccia almeno 25 Km/l !!! :confused: Secondo me la TDM è una buona soluzione !! ;) |
beh se non parlavi per te allora io ribadisco
suzuki sv 650 Tipo Bicilindrico Ciclo 4 tempi Raffreddamento Liquido Alesaggio per corsa 81,0 x 62,6 mm Cilindrata 645 cc Rapp. di compressione 11,5 : 1 Potenza max e regime 53 kw (72 CV) a 9.000 g/min Coppia max e regime 64 Nm 7.200 g/min Lunghezza max 2.080 mm Larghezza max 745 mm Altezza max 1.085 mm Altezza da terra 133 mm Passo 1.440 mm Peso a secco 163 Kg Peso in ordine di marcia 187 kg Serbatoio carburante 17 litri e con questo ho detto tutto |
kawasaki er6n
|
Si uno sputer! :rolleyes:
|
Quote:
la sv è una signora moto:complimenti!!! |
Quote:
|
Quote:
TDM 900 ie ..l'unico dubbio e' sul consumo attorno ai 19/22 km/l per il resto ci simao fidati!!! sicurmente e' le miglior moto qualita' prezzo sul mercato la mps |
l'sv non è per te, moto onesta ma dubito ti possa dare la minima emozione ;)
consiglio pure io il tdm... l'ho avuto, moto onesta, tagliandi dal basso costo e se non ricordo male i 20 km/l eran fattibili ;) |
moto onesta?
emozioni? mi vien da ridere quando leggo queste cose :evil4: mi viene in mente il franz con i suoi 80 cv e 300 kg :toothy2: |
Fino a poco fa' avevo un vecchio k 100 rs.
Tagliandi ogni 15000 km ( anche 20.000) problemi zero e con le gomme giuste ti diverti anche. E' protettiva , hai le borse per riporre tutto e di piu' e .............le trovi a 3000 euro (anche 2500) |
L'SV a me non piace, troppo piccola e poco caricabile.
Opinione mia. Pero' gran motore e ciclistica, lo riconosco. Quoto 100% Luigi, una bella obsoleta (R100 :eek: ) non fa i 25 al litro, ma con quello che risparmi tra acquisto e tagliandi ti ripaghi ben più della benza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |